For love. Only for love
di Lady Lara

12/10/19, ore 23:26

Eccomi, ora inizia a essere tutto chiaro per quanto riguarda l’altra storia o meglio il sequel di questa... Ma ti dico da subito che adoro come rendi Emma e Killian, si vede proprio che sono legati dal vero amore, che il loro legame é scritto nel destino, non può essere altrimenti, anche se ahimè sono destinati a subirne di tutti i colori per stare insieme, visto che da giovani non sono riusciti a incontrarsi... Ma alla fine ce l’hanno fatta e ora si stanno donando amore reciproco, almeno finché ciò sarà possibile.
Leggere di Neal che ha violentato Emma mi ha sconvolta comunque, non me l’aspettavo e penso che se Killian lo dovesse vedere avrebbe vita breve, veramente breve. Ma quindi, il frate confessore di Emma sa che cos’é successo con Neal giusto? E perché vuole che continui a dargli una possibilità?
A parte questo, il capitolo 18 mi è piaciuto davvero tantissimo. Mi è piaciuto perché si vede l’amicizia che lega i tre, quanto si sono divertiti insieme e quanto siano legati nonostante la distanza. Io ho la fortuna di avere due amiche così, quindi capisco che cosa significa e cosa si prova a sentirsi così amati, cosa si prova ad avere un’amicizia così speciale e profonda.
Jamie mi piace tanto tra l’altro, davvero tanto! Mi ha fatto ridere che dovesse essere un pretendete di Emma ahahahahaha
Penso di aver detto tutto, mi immergo nella lettura di un nuovo capitolo.

21/02/16, ore 23:52

Ciao! Questo capitolo mi è proprio piaciuto!!!!! Ammetto che Jami mi è piaciuto da subito e che ero molto preoccupata che morisse! Quindi direi che questo colpo di scena è stato inaspettato quanto gradito 😀 vedere che dopo tutti questi anni sono ancora fedeli alla loro amicizia è molto bello! il capitolo precedente a questo comunica un forte sentimento di pace e serenità che poi sfocia in un finale che fa presagire la battaglia.. probabilmente è proprio grazie alle avvisaglie di imminente pericolo che la sensazione di serenità che deriva poi dalla parte successiva al ricongiungimento di killian e jami è ancora maggiore... anche se devo dire che da amante delle scene d'azione non mi sarebbe dispiaciuto un bel duello ^^ ma so che il tuo scopo è un altro e quindi va benissimo così!! ^^

10/02/16, ore 20:09

Ok eccomi, sembrava impossibile ma ce l'ho fatta! Settimana piena e ho avuto poco tempo per poter leggere qualcosa >.< ma ora sono qui, bando alle ciance.
Sono contenta che non si sia rivelato lo strombolo che temevo si rivelasse, la loro è una solida amicizia che non riuscirà ad essere distrutta da terzi. Diciamolo ,queste amicizie sono quasi introvabili, io pensavo di averla trovata ma sono rimasta fregata da piccola e ora non riesco più ad entrare in sintonia fino in fondo con qualcuno, non mi fido xD
Alla fine si conoscono tutti ahahah e chi se lo aspettava che Jemie potesse essere un pretendente per Emma ahahah
Ma Emma ha occhi solo per Killian *-* buon per lei!
Bel capitolo!
Alla prosima.
Gio

09/02/16, ore 17:03

Ciao, inizio con il dire che è stato veramente un piacere leggerti, ho iniziato questa storia soltanto ieri sera e capitolo dopo capitolo mi ha completamente conquistata tanto da aver fatto quasi le 2 di notte perché non riuscivo più a smettere 😂
Mi piace tantissimo il modo in cui hai reso l'amore di killian e emma così vero,passionale e a tratti anche magico,due persone destinate a stare insieme a qualsiasi costo.. perfetta anche la descrizione degli altri personaggi, precisa e senza essere lasciata mai al caso, anzi con un filo conduttore ben preciso che sono veramente curiosa di sapere dove ci porterà. Un'ultima cosa perché so di essermi dilungata anche troppo, l'età di henry non mi convince molto, o almeno non mi sembra coincida con l'unica notte che emma dice di aver passato con il marito.. mi sbaglio io o c'è una spiegazione anche a questo? 😏
Non vedo l'ora di leggere il resto e ancora complimenti 😊
Emma

08/02/16, ore 18:33

Questo capitolo è forse il mio preferito in assoluto. Hai saputo mettere nero su bianco i sentimenti dei personaggi che, personalmente, credo che quando si scrive sia la cosa più difficile da fare.
Ho saputo cogliere ogni sfaccettatura di tutti i personaggi, anche quelli che abbiamo avuto meno la possibilità di vedere. Questo perché è evidente la tua capacità descrittiva.
Inoltre credo che la storia in sé sia molto molto originale. Mi piace che si distacchi così dall'originale, ma forse questo già te l'avevo detto.

08/02/16, ore 12:11

Cara Lara, dire che questo capitolo mi è piaciuto, è probabilmente un eufemismo! Mi ha letteralmente conquistato!!
Non avrei mai immaginato che l'amico vero di cui parlava Jamie fosse Killian!! Sei stata davvero brava a mascherare le situazioni, a far recitare una parte a Jamie che in fondo, non gli si addiceva!!
Ho amato leggere del loro primo incontro, della loro amicizia profonda e soprattutto la lettera, l'ultima, quella in cui Killian si è dimostrato per l'uomo che era! E poi il ritrovamento, il pranzo e i vecchi ricordi!! Davvero bellissimo!!
E infine, i nostri CaptainSwan! Il loro amore è infinito, il loro amore va oltre il tempo, il destino e le coincidenze! Questa storia ne è la prova!
E l'amore è così e anche se non ho avuto la fortuna di poterlo sperimentare in prima persona, spero davvero di provarlo prima o poi!!
Grazie davvero per questa bellissima storia!
Non vedo l'ora di andare avanti!!
Un bacione
Kerri :*

08/02/16, ore 09:37

Che bel capitolo! Devo dire sicuramente uno dei miei preferiti, mi é piaciuta molto l'alternanza tra i ricordi e il tempo presente e per quanto riguarda il piano dell'ammiraglio... Beh ... Io c'ero cascata in pieno!! Mi é piaciuta molto la parte del loro incontro sulla nave ed anche quella della lettera... Hai ragione certi legami sono speciali resistono al tempo e agli eventi e quando si ha la fortuna di instaurarli si deve cercare di curarli al meglio delle proprie possibilità ringraziando per il dono ricevuto ma ricordandosi anche di non date nulla per scontato... Al prossimo capitolo e buona settimana!Simona