50 modi di dire ti amo
di IMmatura

23/02/16, ore 22:25

Di recente, Free è uno di quegli anime che mi ha conquistato il cuore... (non solo per la gayezza dei protagonisti) e i protagonisti sono dei bimbi che non riesci a dimenticare tanto facilmente. Comunque, bel capitolo. Loro sono una di quelle coppie che ti entrano nella testa per non andarsene più, perseguitandoti anche quando dovresti studiare. Ah, il potere delle ship yaoi. Bel capitolo, alla prossima

18/02/16, ore 20:01

Scusa se non sono più tornata a recensire, ma dal capitolo 3 in poi non conoscevo più i fandom, e mi risulta difficile commentare qualcosa di cui non ho esperienza. Però qui devo fare un'eccezione: non ho mai visto questo anime (è un anime?), non so neanche che faccia abbiano questi due personaggi, non li avevo neanche mai sentiti nominare... ma ho trovato questa piccola storia davvero dolce e ben scritta, ed è stata in grado di comunicarmi emozioni malgrado la mia totale ignoranza dell'argomento! Soprattutto sono molto evocative le descrizioni dell'insonnia e di Aiichirou che dorme. Complimenti!
Anche se in ritardo non temere, continuo a seguire la raccolta :)