L'angelo che s'innamorò di un uomo
di Julsss_

07/03/17, ore 18:05

ma è davvero bellissima!
dico sul serio me la son divorata!
mi è piaciuta in ogni sfaccettatura
beh puoi considerarmi una fan y,y
vado , alla prossima <3

08/01/17, ore 11:52

Buon dì cara, ho appena finito di leggere questa tua long bella, triste e molto angsr. L' unica cosa felice è che Michael ha avuto quello che si meritava e che Dean finalmente ha potuto chiarirsi con suo padre e di conseguenza mettersi l'animo un pace. Bellissima la storia d'amore che gatavuto i nostri due ragazzi preferiti. Non so che dire di preciso su questa ff. Mi rimane allora solo salutarti e dirti alla prossima! Ali <3

08/02/16, ore 19:29

Lacrime, lacrime e ancora lacrime! Io...davvero, sono molto triste. Lo so che hanno passato tanto tempo assieme e si sono amati ed è bello così, davvero bello, e sono felice per loro...ma sono anche molto triste, sto piangendo e non riesco a smettere.
Il mio cuore ha provato una fitta di dolore nel vedere Castiel solo, malato e con la ferma intenzione di raggiungere l'amore perduto.
Il mio cuore è esploso quando Dean è venuto a prenderlo per trascorrere assieme la vita eterna...
Quanto può essere grande l'amore? Alcune volte, come in questo caso, cercare di quantificare è inutile...è infinito, ed è giusto che sia così.
Ti ringrazio per questa bellissima storia, che ha saputo insegnarci cosa siano la lealtà, il rispetto, la gioia, il perdono e l'amore, quello vero.
Sara

08/02/16, ore 15:27

Ciao..

be' un finale molto triste e anche molto dolce dal mio punto di vista. ç___ç. Castiel senza il suo Dean è veramente molto triste che ti fa venore voglia di abbracciarlo. ç_ç. Comunque il capitolo e come finale mi è piaciuto moltissimo. Dean che gli dice di seguirlo è veramente molto dolce <3.
quindi, comlimenti! un abbraccio.
franny