Is
di P h o b i a

08/02/16, ore 22:20

MA IO TI ODIO, IO PIANGO, ECCO-
(ormai uno sclero prima di iniziare una recensione è d'obbligo)

Ciauuuu Cecio, come andiamo?
Mi sono detta, ma sì, calcoliamolo al nostro generale PORCAMADONNA, che glie se vole beh~
Ed insomma, la storia è troppo bella, sta volta ti sei superato, le parole erano tutte azzeccate, leggere e musicali, mi hanno davvero colpito. Non perché non me l'aspettassi, ma solo... wow. Muoro.
Eh boh, mi hai tolto le parole, lel.
Penso che se fosse stata più lunga magari mi avresti strappato una lacrima, senza dire che avrebbe dovuto esserlo, solo che io sono abbastanza faccia di bronzo ed ormai è risaputo, e se fosse continuata così maaaaybe-
Vabbeh, dato che oggi non riesco a fare recensioni senza sclerare, la saluto, che è meglio.
AU REVOIR-!

~Seth

08/02/16, ore 22:15

Come posso esternare i miei sentimenti in questo momento?
Oh, trovato!
MUORI CECIO, MUORI MALE!

Già, il tuo peggiore incubo è qui pronto per lasciare una recensione al Generale Tua Madre *fa il saluto militare*
Se non l'avessi ancora capito sono Chiara e sono qui pronta a lasciarti una recensione più o meno striminzita dato che non ho molto tempo a disposizione: domani mia madre mi ha detto che mi devo svegliare presto che devo andare a scegliere le bomboniere. MA PORCA BANANA, IO SONO IN VACANZA E GUARDA CHE MI TOCCA FARE!

Okay, adesso passo seriamente alla recensione.
Tu sei un genio! Un fottutissimo genio del male.
Ma dico, non so se hai presente quanto ci sia rimasta male a leggere il finale?! EHHH?!
Ho adorato ogni minimo particolare delle descrizioni che creavano un' atmosfera davvero leggera e piacevole nonostante la situazione piuttosto angosciante per Hayato.
Ecco, la morte di Tenma crea quel velo di mistero che ricopre l'intera fanfiction che mi è davvero piaciuto.
E il finale, Cristo, è stata la mia morte!
Cecio, io non so seriamente se amarti o odiarti, nel dubbio mi dileguo prima che al telefono venga la malsana idea di chiudere la finestra e cancellarmi la recensione, ANCORA. cwc

TuaH,
_exodus

P.S. Guarda la pagina del contest che avete una nuova partecipante, baka!

08/02/16, ore 21:24

Ciaooo!!!
​Piacere, Sofy_san_paolobianchilove, ma chiamami semplicemente Sofy;)
​La tua storia mi piace molto, nonostante la tristezza per la morte di Tenma:(
​Di solito non leggo storie malinconiche, ma l'introduzione mi ha incuriosito:)
Alla prossima,
Un bacione:3