Petali d'Amore e di Tristezza
di Wyrd_

23/04/09, ore 19:05

Ciao,la storia sta continuando bene a qnt vedo... brava :)

23/04/09, ore 13:43

^_________________________________________________________________^ ( lo sai perchè faccio così... ) Bene ! La storia procede... dimmi che Itachim lo fa fuori , dimmelooooo !!! Lo detesto !!! Cioè , se si mette con Sakura non lo odio più , quindi digli di sbrigarsi !!! E , mi raccomando , non fare riapparire Tobi , altrimenti ... Ti do io il BACIO della morte... ^__________________________________________________________________^

22/04/09, ore 15:02

allora scusami se recensisco solo ora ma ho trovato la ff sono oggi e devo dire che è molto interresante ben fatta e con combattimenti neinte male belle sopratutto le scene di kisame che per mè è ilvero capo di Alba visyto che è quello con più chakra di tutti.

17/04/09, ore 19:25

Punto primo:Sono un ragazzo Punto secondo:Grazie per aver inserito Tobi^__^

16/04/09, ore 13:27

T-Tobi... M-Madara... COME HAI OSTATOOOOOOO ???????? Madara Uchiha ??? Io ti uccido... .\_/. Comunque bel cappy , sono contenta che Sasgay se ne sia andato... non lo sopportavo già più !!! Non vedo l'ora di leggere il nuovo cappy !!! Kissoni ^^ ! W Deidara !!! ^________^

15/04/09, ore 16:40

....-_________-dimmi ke muore e farai di me la ragazza + felice della terra...skerzi???Lo sono già!!!so ke per te è già tanto skrivere una cosa del genere nn pretendo ke lo uccida pure...xrò una narusasu ci starebbe no???? Dai skerzoooooo!!!!!sono curiosissima xrò..ti prego continuaaaaaaaaaaaaaa Ti voglio bn tanto tanto!!!!!!

14/04/09, ore 09:02

Grazie!!! Troppo bello il discorsino finale!!! Vedo k inizii da subito a darti da fare per la nuova storia. Cmq mi è piaciuto un kasino!!! (Potevi mettere me alla fine k diceva dietro a Gio e Itachi... visto k l'ho fatto davanti al computer!!) Cmq molto bello P.s sai cm sono fatta e le scritte erano tt attaccatte e dello stesso colore... se potessi fare qualcosa... Ciao un supermegaextraiperkissolo Cecy

10/04/09, ore 19:50

cero che mi piace , che domande fai ???? Complimenti e mi raccomando buttatele giù il costume !!! ^^ kissoni !!! grazie per avermi dedicato il capitolo !!!

08/04/09, ore 18:44

Bellisima Fanfiction....però che ne dici di far comparire anche Tobi? Lui è il mio miti...quindi ci terrei a vederlo comparire in qualche capitolo Ciao ciao

08/04/09, ore 15:30

tesoro ciauuu!!!bellixima come sempre...sarebbe ankora più bella se alla fine sasuke morisse(cosa molto improbabile vero?)...comunque continua...povera Sakura...e ke karino kosì deidara!!!!!!!! Buona pasqua e mi rakkomando divertiti a cesenatiko!!!!!!!!kissoloni

02/04/09, ore 15:52

wow..sasuke ora ke farà?andrà a salvare sakura?mhhh...sono curiosa di leggere il prox capitolo... cmq bel capitolo ;)

01/04/09, ore 18:54

I WANNA KILL YOU !!!! Ciao Tammy , come va ? tutto bene spero ! ^______^ Bello il cappy , ma... si scrive " Chakra , " non " Chacra " !!!!!!!!!! Dicevo , Sasgay che farà ??? Boh... davvero molto bellooo ! non vedo l'ora di leggere il proseguo !!!

31/03/09, ore 15:08

O.O!!!!! ecco.... ora ci mancava solo il ritorno di sasuke... -.-" odio quel ragazzo!!! gr... speriamo almeno che dia una mano a "recuperare" sakura!!!^^ e che quella gallina di karin schiatti!!!!!!!!!!!!!!!(me perfida.....XXP)!! sono curiossssaaaaa!!!!!! aggiorna presto!!! baci esthel

31/03/09, ore 14:49

Tadan! Eccomi di nuovo qui, stavolta in orario. Bello il seguito!! Questo chappy mi piace proprio, adesso la storia si fa interessante!!! Sono ansiosa, di leggere il seguito. A presto Cecy

30/03/09, ore 20:50

Scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Ops Ops Ops Bellissima