Petali d'Amore e di Tristezza
di Wyrd_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
27/03/09, ore 13:37

come... PER ORAAAAAAAAAAAA ?!?!?! Se ti azzaedi ad uccidere Dei , oggi ti squarto !!! E la stessa cosa per Hidan , il mitico masochista forever !!! ^^ Il mio Saso ç___ç ... di Asuma non me ne frega niente... bella bella bella bella bella !!! sei bravissima continua così che vai alla grande !!! ( ti squarterò... ) Ciao ! ^___________________^

26/03/09, ore 17:49

mi piace qst storia :) hai 1fan in + ora :)

26/03/09, ore 17:21

Povera Sakura xDD a forza di svenimenti ci rimarrà secca! Comunque.. oddio se solo Itachi mi sfiorasse mi sentirei male. Quell'uomo incute davvero terrore °-° ... bel capitolo. mi è piaciuto ^^ a presto <3

26/03/09, ore 16:00

Bellissimo anche questo chap.Ma come ti vengono in mente idee del genere?Bravissima.Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.Però Sasori potevi farlo rimanere in vita...io l'adoro!Vabbè,qui l'autrice sei tu e tu decidi.Comunque Sasuke su cosa farà le ricerche?Se venisse a sapere che Sakuraè stata rapita cosa farebbe?E Sakura cosa deciderà?Al prox chap! KISS

26/03/09, ore 15:39

sisi!!! il chap mi è piaciutooooo!!!! 'O'!!!! waaaaa!!!!! me ora è più che mai con il fiato sospesooo!!!! devi aggiornare prestissimissimoooo!!!!! sakura resterà a far parte di alba veerooo??? mi è piaciuta troppissimo la scena in cui lei si ristrova davanti tutti i membri di alba!!!!! deidara è simpaticissimoooo!!! e poi.... sisisisi ammettiamolo che con itachi... succederà qualcosa... sisi.. sono siura!!!!^^ però voglio sapereeeeeeeee!!!!!! uffaa!! aggiorna presto! baci esthel

26/03/09, ore 14:26

aggiorna presto ke la storia e bella! sarà un itasaku?

26/03/09, ore 13:50

Amoreeeee.... si scrive " Shizune " , non " Shitzune ^^ certo che mi è piaccy questo cappy ( sto andando in tilt... -_-''' ) belo belo belo !!! chissà di che ultimatum si tratta -_-'''' spero che faccia la scelta giusta !!! ^^ brava brava , continua così !!!

25/03/09, ore 17:41

Bel capitolo. Mi sa che la vecchia Tsunade ci nasconde qualcosa XDDD

25/03/09, ore 17:15

è vero!!! anche a me konan dava quell'impressione!!!!^^ comunque il chappy mi è piaciuto!!! povera nonna tsunadeee!!!!! si è affezionata taaanto a sakura!!!!! ora però voglio vedere cosa sceglierà leiii!!!!! sono curiosaaaa!!!! aggiorna presto!! baci esthel

25/03/09, ore 15:44

Che bello hai aggiornato!Questa fic mi piace sempre più,brava!Però adesso sono curiosa di sapere cosa succede e,come hai detto tu,trovare delle risposte alle domande che hai posto.Complimenti,continua così!

24/03/09, ore 13:50

Konnichi waaaa !!! che carina questa fic *w* !!! Itachi... Deidara... Sono in paradisoooooooo !!!!!! Continua così !!! A proposito... FINALMENTE CI SEI ARRIVATA !!! XD Viva Deidi !!!

23/03/09, ore 22:50

povera sakura!!! io sapevo che andava a finire così!!! comunque konan mi sta molto simpatica^^ al contrario degli altri che continuavano ad ingnorare sakura.... ç_ç!! ora vediamo se lei si ribellerà o accetterà l'ordine di pain!!!! sono curiosa!!! aggiorna presto! baci esthel

22/03/09, ore 12:28

mi piace molto come inizia questa ficcy!!!!^^ ora la metto tra i preferiti!! sono molto curiosa quindi mi raccomando aggiorna prestooo!!! baci esthel

21/03/09, ore 21:45

Ciau Tammy....visto ke ci sn riuscita??....comunque è bellixima....come sempre del resto!!!continua e aggiorna presto mi raccomando!!

21/03/09, ore 15:16

Tammy Tammy Tammy...DEVI CONTINUAREEE!!Troppo bella,troppo suspance...aggiorna!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]