Shikkari shiro! しっかりしろ
di __roje

08/03/16, ore 16:13

Vorrei avere tutto il giorno per poter leggere...appena ho una pausa vado avanti di un capitolo o più perché mi piace un sacco la tua storia! Adesso sono in fibrillazione per vedere cosa succederà a Artù alla serata con gli amici...
Sono molto contenta che Hara ha iniziato a tirar fuori un po' di più quello che prova e mi piace la gelosia è il senso di protezione che ha nei confronti di Ryu!
stasera cercherò di leggere altri capitoli!
Ciao

08/03/16, ore 11:30

Ciao! Ho deciso di recensire anche questo capitolo perché devo proprio dirti che la storia mi piace e intriga...
Ryu a volte non mi piace perché mi sembra senza carattere, ma poi qualche riga dopo tira fuori il suo vero io e dimostra di essere un ragazzo molto forte e disposto a soffrire per il bene delle persone a cui tiene...mi piace il fatto che non abbandona Hara nonostante il trattamento che quest'ultimo gli riserva!
Hara dal canto suo mi intriga molto perché sono convinta che in lui c'è molto di più di quello che si vede e piano piano imparerò a conoscerlo nei prossimi capitoli!
Continuo con la lettura ;)

08/03/16, ore 00:47

ciao! mi pice il tuo modo di scrivere e per ora la storia mi sta prendendo e sono curiosa di vedere come continua...
il personaggio di Ryu mi colpisce perchè molto profondo, il ragazzo solitario e solo che piano piano sta riprendendo in mano la sua vita e si apre a nuove opportunità. Ma il personaggio che mi incuriosisce di più è Hara perchè sono pronta a scommettere che sotto sotto in lui c'è molto di più di quello che sembra.
A presto

07/03/16, ore 21:42

Conosco un altra canzone che descrive Hara, si chiama "Hot 'n' cold" di Katy Perry. Cavolo quanto è lunatico questo ragazzo. Qui si raggiungono punti di dolcezza diabetici, diciamo che la madre di Hara è stata come la pasta di zucchero sul tuo dolce preferito: completamente inutile e a diversa gente non piace.
Che bello Hara ha seguito il mio consiglio meravigliosamente inutile, non vedo l'ora di leggere il flashback per iniziare a scrivere lettere minatorie alla madre di Hara e a devolvere tutti i fondi donati per comprare armamenti 😈 ho grandi progetti per questi fondi ( ehm ... Miriam smettila di chiederne possiamo comprarci una bomba atomica ndCuginoFilippo) Ragazzi doniamo tutti fondi per comprarne 2 ( so già che finirà male 😓😑 ndCuginoFilippo)
alla prossima
miriam

07/03/16, ore 21:31

Oddio😍 sono commosso. È il capitolo più bello di tutta la storia. È l'unico che è riuscito a farmi piangere. Il fatto che Hara ha detto a Ryu di non essergli tanto indifferente, e che dopo aver visto la madre mentre era nella galleria ha preso la sua mano anche in pubblico, è stato molto commovente. Era ora che Hara aprisse il suo cuore a Ryu. Sono anche rimasto sorpreso quando Hara ha ringraziato Ryu per aver protetto la sorella e per aver chiesto a Ryu il suo parere su cosa fare durante il pomeriggio.. Finalmente Ryu viene ripagato di tutta la tenacia e la pazienza con la quale è rimasto al fianco di Hara. È seriamente da ammirare. Detto questo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Sono curiosissimo di sapere come continua quel pomeriggio insieme😍
Ciauu by Ryuchi99

07/03/16, ore 20:08

Sto cercando di riprendermi dall'infinita dolcezza di questo capitolo ^^ Finalmente Hara si sta lasciando andare e quando lo fa è un sacco carino... Poi la costanza di Ryu almeno in questo capitolo comincia ad essere premiata. Ora sappiamo la verità su Maya...sono troppo contenta che Hara gli abbia raccontato come stanno realmente le cose e sono davvero curiosa di leggere il seguito!!!
Alla prossima,

Alex

07/03/16, ore 19:02

Seguo questa storia già dai primi capitoli,e il perchè ancora non ho recensito? Bho non lo so nemmeno io XD Comunque credo che come categoria dovresti aggiungerci fantasy perchè ad avere una pazienza come quella di ryu o sei un santo o una specie di alieno venuto sulla terra chissà per quale motivo, cioè io avrei mandato a quel bellissimo paese Hara già da un bel pezzo XD Comunque la storia è molto bella e piacevole da leggere ed aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo per vedere ancora quanta santa pazienza dovrà avere quel povero Ryu prima di far capitolare decisivamente Hara e fargli ammettere ciò che prova

07/03/16, ore 18:39

Boooooooommmmmm...
DY:Zuria è morta per troppa Haryu fluffosa,le sue ultime parole "Erano così carini che per poco non sputavo arcobaleni",ha quasi pianto per aver visto un Hara così dolce..
DI:Hara ci ha stupito tantissimo per gli spiragli che ci hai fatto scorgere.
Dolce,preoccupato,arrabbiato..speriamo anche innamorato!!
DY:A noi piaci proprio così Ryu !!Tonto e ingenuo!!!!
DI:La rivelazione di Maya...innamorata di una ragazza!!!Che colpo di scena!!
DY:Ma io sono così magnifico che si meritano tanta felicità !!!Maya unisciti al Team Haryu !!!
DI:Ci hai lasciato un capitolo così agrodolce (la madre di Hara!!)che il prossimo si rivelerà una fregatura colossale!!
PS:La canzone lo descrive è il carciofo!!

06/03/16, ore 22:46

Ed eccomi qui a rallegrare questo di anche se è sera😀
si lo so sembra un verso di Jovanotti, ma sono contenta lo stesso.
caspita prima riuscivano a stare senza vedersi interi mesi e ora Yuuto torna all'attacco dopo mezza giornata, qua le cose si stanno evolvendo ridendo e scherzando,  "non è come pensi" non è come pensi? NON È COME PENSI? Hara, senti, da ragazzina a ragazzino seriamente  dopo tutti i film sdolcinati della storia del cinema in cui ogni volta che qualcuno diceva "non è come pensi" veniva abbandonato al suo destino di solitudine, fazzoletti e gelato sotto marca, pensi ancora che possa avere un risultato differente col povero Ryu a cui tutti vogliam bene! Ma poi se quello vuol sapere perché tu e Maya passate tempo insieme diglielo, mica casca il mondo, ma No lui deve dire "fidati di me" e attendere la provvidenza.
storia fantastica, Hara stupido, Ryu ti voglio bene .
A Domani
Miriam
P.S. Ovviamente continuate a donare eh, altrimenti vi trasformo in tante zucche.

06/03/16, ore 20:57

Semplicemente stupendo *-* questa storia è un vero capolavoro. Ho aspettato impazientemente di leggerlo perché ero curioso di sapere come si sarebbe conclusa quell'uscita con Hara e Maya. Come sempre, sei riuscita a sorprendermi. Non avrei mai immaginato che Takeru avrebbe preso per mano Ryu.. ne sono rimasto sorpreso. è davvero magnifico come riesci a caricare di emozioni, delle semplici parole. Il tuo capolavoro è pura magia. Spero di leggere il prossimo capitolo quanto prima.

06/03/16, ore 20:03

Se continui a ringraziarci così allegheremmo la stanza...Ma passiamo al capitolo!!
Zuria:Per me la reazione di Ryu è sta magnifica!!!È il tipo da reagire impulsivamente e poi chiedere scusa,mi ha fatto ridere perchè è perfetta per il suo personaggio!!
DY:lo so che io non mi allontanerò troppo da loro!!Povero Ryu ma aspetta e spera,la Haryu trionferà!!
DI:Tutti abbiamo voluto schiaffeggiare Hara per come ha lasciato andare Ryu ma si è rifatto (quasi)quando la protetto!
Adesso siamo noi a ringraziare te!!Per averci fatto incontrare Ryu,Hara e tutti gli altri,perché la tua storia è bellissima e ci stai facendo conoscere bene i personaggi!!
Un abbraccio,dalle persone commosse.

05/03/16, ore 19:59

Zuria:Dammi l'indirizzo di quella piovra *con in mano un bazooka e uno sguardo spaventoso* così domani sui telegiornali comparirà una nuova vittima!!
DY:Andrai in prigione!?!
DI:Ma non esiste Maya come farai a trovarla!?
 Zuria:Tutto per la Haryu e io posso fare tutto in nome della Yaoi!!!Poi dovrò anche fare una visitino al nostro caro carciofino (!?)
DY:In nome mio tutto è possibile!!
DI:Che domande mi faccio?
Un abbraccio,Zuria

05/03/16, ore 19:31

Allora ho ucciso una povera scimmietta innocente! Questo qui ha seri problemi cognitivi, o lo hanno lobotomizzato da piccolo! Che stronzo bugiardo, mille punti a Kyoja per quella domanda indiscreta altrimenti col cavolo che venivan fuori queste magagne. Giuro su dio che questa Hara me la paga carissima, devolverò tutti i soldi della beneficienza per Ryu alla causa "Yuuto Hara: seppelliamolo dai!"
Spero che Takeru guadagni milioni con quel suo locale, se lo merita solo per la sua ostinazione a far incazzare Hara.
Alla prossima

04/03/16, ore 21:30

Ok ora non ci sto capendo più nulla, ho bisogno di chiarimenti: io capisco che quando c'era ancora la scimmia a governare Hara lui non era in grado di fare nulla senza sbagliare qualcosa o offendere qualcuno, ma perché madonna santa, dio degli Yaoi, quel cazzo che ti pare Hara fa sesso con Ryu ogni volta che litigano? Cos'è non riesce a tenerlo vicino con il comportamento e rimedia in quella maniera? Voglio il nuovo capitolo😩. Che stronzo Hara, ha iniziato tutto lui senza fregarsene minimamente di ciò che provava quel povero ragazzino a  cui organizzo iniziative benefiche ogni tre capitoli. Attendo impazientemente il nuovo capitolo.
alla prossima
Miriam
P.S. D'accordo gente lo sapete come funziona: io vi do il numero e voi altri riempite di soldi tutte le chiese del pianeta per essere sicuri che qualunque dio esista ci mandi qualcosa di buono a Ryu che sta messo male male.

04/03/16, ore 17:54

Zuria:Stavo leggendo il capitolo con gli occhi fuori dalle orbite...
DI:Se questo è un capitolo di rivelazioni..
DY:Cosa ci aspetterà in futuro!?
Zuria:Povero Ryu non gli va mai niente bene quando esce.!!!!Si ritrova a essere geloso della piovra attaccata al carciofo,cerca di affogare i suoi dispiaceri e si ubriaca di brutto!!
DY:Per la mia magnificenza tante scene Yaoi con una bella immagine da pacchetto regalo (Zuria:mi sono innamorata delle foto Haryuu)..
DI:La discussione fra Ryu e Hara è colpita dai loro alti e bassi,quasi normali per loro...
Zuria:Poi scopriamo che il carciofo non ha mai dimenticato e si è rivelato un po'(!?) pervertito..
DY:Le ultime parole non erano una sorpresa per me!!.
Un abbraccio,Zuria.