Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

10/02/16, ore 23:49

Buona notteeee a teeee e mazziata a me che non dormo ancora che domani ho scuola (UCCIDETEMI PER PIACERE)! Anyway in questo capitolo vediamo una Tini che è taaaanto sexy e Blanco è tentato, eheheheh, ma lui non è da meno. Mi chiedo fino a quando resisterà, sta morendo lo so, AHAHAHAH. Poi Tini gelosona, un nobel proprio, stupenda questa scena! E pues la presentazione alla signora Blanco come SUA RAGAZZA, ENTIENDES? No, okay, muoio, davvero. Poi inizia la cerimonia e... POVERA MIA CARA CECILIA, SE È QUALCOSA DI GRAVE TI MENO, OKAY? OKAY. Sempre peace and love, bisous💕
-Crazy_YDA

10/02/16, ore 23:12

Ei ciao! Siamo arrivati ad una fase critica..cosa succederà a Cecilia? Cosa accadrà poi? Ci stanno tante domande a cui rispondere e io aspetto solo il tuo prossimo capitolo. Martina nel suo vestito rosso è bellissima, ma la immagino e jorge sta poco al saltargli addosso ahahah, ma anche lui voglio dire fa la sua porca figura in smoking ahahah. Mi erano diventati gli occhi a forma di cuoricino quando lo hai descritto ahahha. Adesso dobbiamo scoprire cosa succede a Cecilia, speriamo bene.. Ciao alla prossima❤️