Storia Di Un Amore Che Visse Due Volte
di Little_Lotte

03/10/20, ore 18:02

Premetto che ho letto tutto d'un fiato per non lasciarmi scappare tutte le emozioni che ho provato leggendo. Spero che presto o tardi tu riesca a completarla. Ti ringrazio per averci deliziato con questa raccolta. Un bacio
MoonPride✨

25/02/16, ore 01:30

Innanzitutto mi scuso per il ritardo, anche se ho già letto il capitolo da tempo. Passiamo alla mia mancata recensione... Bacio??? Chi ha detto bacio??? Arrivooooo!!! Devo subito commentare i baci dei miei prediletti. ^__^ Partiamo dalla coppia Serenity-Endymion. Amore puro per: "il sapore fruttato del vero amore". Lo sto ancora immaginando... ^__^ E splendida la chiusura sulle loro anime, unite come le labbra, a comporre una dolce melodia che non avrebbero smesso entrambi di ascoltare, ne siamo certi. Mentre riguardo Sailor Moon-Tuxedo, che dire, questi due mi fanno ridere anche nei momenti romantici. :D :D :D però che coppia... *__* Capitolo adorabile!!! Grande come sempre. ^__^

12/02/16, ore 06:45

Awwww si bacianooooooo! *sparge cuoricini* (si, sono ancora labile, mi sono commossa troppissimo e ho rischiato di allagare il pc ... prima o poi mi ripiglioooo XD)

Serenity è dolcissima. Usagi e Mamoru ormai ce li siamo giocati U_U
(e devo guardare sailor moon crystal ... o fare il rewatch integrale della serie XD O tutte due .... uhm mi servono 2 vite per gardare tutto quello che devo!)

11/02/16, ore 14:24

Ciao fin'ora non ho recensito non perché non mi piacesse la storia ma aspettavo la conclusione per fare un resoconto, però questi capitolo è troppo dolce e bello specialmente la seconda parte dove è lui ad essere stupito!

11/02/16, ore 00:26

era oraaaaa finalmente un bacioooo

è quel che ho urlato io in quel momento di crystal!!

loro sn bellissimi... sempre e cmq