Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: Little_Lotte    10/02/2016    5 recensioni
Serenity ed Endymion, Usagi e Mamoru.
Un amore immortale, destinato a vivere in eterno e a non sbiadire persino attraverso le linee del tempo e dello spazio.
Il tutto racchiuso in una raccolta di 50 drabble.
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Endymion, Mamoru/Marzio, Serenity, Usagi/Bunny | Coppie: Endymion/Serenity, Mamoru/Usagi
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
BACIO



Serenity/Endymion
NUMERO PAROLE: 109

 

Serenity aveva fantasticato molte volte sul suo primo bacio.

Non aveva mai provato ad immaginare chi sarebbe stato a darglielo, ma aveva pensato spesso a come sarebbe stato: il tocco morbido di un paio di labbra calde, il sapore fruttato del vero amore... Sensazioni che ancora non conosceva, ma che sperava ardentemente di poter provare sulla propria pelle.

Sognava quel momento da sempre ma era solamente adesso, fra le braccia del Principe Endymion, che il suo desiderio poteva dirsi finalmente realizzato.

Ora anche le loro anime, così come le loro labbra, sembravano essersi unite in un dolce melodia.

Una melodia che Serenity non avrebbe mai voluto smettere di ascoltare.

*


Mamoru/Usagi
NUMERO PAROLE: 97

Accadde tutto molto in fretta, troppo in fretta affinché Tuxedo Mask potesse pienamente realizzare.

Lui e Sailor Moon stavano cadendo nel vuoto, sembrava quasi che per loro non vi fosse più alcuna via di scampo, e all'improvviso le labbra della ragazza si unirono con le sue.

Dolcemente.

Fu un gesto del tutto inaspettato, forse persino sconsiderato, ma lui non ne era affatto dispiaciuto.

Deliziato, forse, ma certamente non dispiaciuto.

E poco importava quanto potessero diventare pericolose le cose, quanto forti e minacciosi sarebbero stati i prossimi nemici: avrebbe trascorso la vita intera a baciare quella ragazza.

 





N.d.A: La scena fra Tuxedo e Sailor Moon l'ho presa da un episodio della serie "Sailor Moon Crystal".
Spero che vi sia piaciuta l'idea :3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: Little_Lotte