Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

11/02/16, ore 23:43

NO, VA BEH, CAPITOLONE PROPRIO, MA CIAONE CEH.
"Ci scusiamo di questa terribile interruzione da parte del cervello sottosviluppato di quest'essere qui presente, si prega di attendere che ritorni in sé, grazie e buona serata"
~~~~
Ma ciaoooooo, come va? IO SCLERO, OKAY? OKAY. RIPRENDETEMI PERCHÉ STO LETTERALMENTE PER SCLERARE FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI. UNA BOMBA DI GAS, GRAZIEPREGOCIAO. Cioé prima la signora Cecilia, ma insomma povera signora ma so che l'hai fatto solo affinché Jorge e Tini... EHEHEHEHEH😏 Furbacchiona! :D Pee questo ti adoro uwu. Per mia fortuna (e anche la tua🙅)la signora Blanco si è ripresa e successivamente... JSJABKA HO SAJSHSJSJSJSJSBHSSB. MA BENEDETTA CAZZAROLA FINITE ADESSO A LETTO NO?! Cioé! Prima la gelosia di Jorge e poi il momento appassionante tra i due, mlmlml(sembro una pervertita... sembro aha)Ceh no va beh, muoio gente. Poi arriva la nonna, ma che tesoro anche lei *^* Eeeeee poi arriva la parte più bella. Un letto e tante emozioni li aspettano, olé! AGGIORNA AL PIU' PRESTO SONO ANSIOSISSIMA, OKAY?! Baci💕
-Crazy_YDA che probabilmente stanotte sognerà tirex, velociraptor e compagnia bella

11/02/16, ore 14:54

Hola! Quanta dolcezza in questo capitolo! Il papà di tini è eccezionale da questo punto di vista, non so se ci rendiamo conto ma in pratica la lasciata alle mani di jorge. La nonna mi sta troppo simpatica Ahahaha è pimpante Ahahaha. Sono contenta che la mamma stia bene, sarebbe stato troppo perderla per jorge. E adesso cosa succederà sta sera ? Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao❤️