100 modi per innamorarsi
di micia95

29/08/17, ore 22:11

AD EL PIACEEEE (Oh, beh, se ad El piace, allora!), no, davvero! Non li ho trovati troppo OOC. Spero di continuare a leggere altre OS. L'idea è decisamente carina e sviluppata bene.
Se fossi stata al posto di Percy, probabilmente, sarei morta dall'imbarazzo.
ODDIOOOOO (Che hai, El?) ultimamente sono fissata con il detto "chi non muore si rivede", è troppo bello da direeeeee.
Va bene, la smetto di dire cose inutili e ti lascio dicendo che aspetto con ansia un aggiornamento qui!

29/08/17, ore 22:01

E vabbè, ormai mi è chiaro. Scrivi bene. È tutto così fluffosoooooo! (Calmati, El).
Devo ammetterlo: non mi piace il fluff, o meglio, non so scrivere cose dolci, figuriamoci dirle, quindi quando le leggo mi sembrano... ecco... ridicole ed irreali perché nella mia vita sono totalmente fuori questione. PERÒ (Calmati, El Pt. 2) ti è venuto alla perfezione nonostante l'esibizione e tutto il resto e non ho pensato nemmeno per un secondo che fosse ridicolo. Jason leader ma imbarazzato con le ragazze è assolutamente IC (almeno così la vedo e così si comporta nel primo libro di HoO)
Personalmente non credo tu abbia "frainteso" il Prompt, credo tu l'abbia "manipolato" per fare qualcosa di molto carino. Dai, nessun personaggio femminile di Rick, come hai giustamente detto, non sa cavarsela da solo, anzi, vogliono tutte dimostrare il fatto che le donne non sono "principessine da salvare" (hanno tutte le palle, detto volgarmente), quindi hai cambiato il tema in modo intelligente, secondo me, ma non ne capisco molto di "uscire fuori traccia" in questo genere di cose, quindi potrei aver detto una cavolata, ma io la vedo così.
Bel lavoro di nuovo, ci vediamo nel prossimo capitolo.

29/08/17, ore 20:27

La Percabeth per eccellenza Ci voleva (ci vuole sempre, in realtà.)
La tua, poi, è molto carina. È un po' la dimostrazione che non c'è bisogno del rating rosso per descrivere una coppia per bene, specialmente in un contesto tanto ambiguo. Il fatto che il padre di Annabeth sia entrarto è molto reale. Insomma, con tutto quel baccano sarebbe stato surreale non svegliarsi.
Semplice, diretta, con un'idea carina.
Bel lavoro!
Vado a leggere le altre!