Broken Dusk
di Arial

20/06/09, ore 19:47

Madò...Poche righe ma estremamente emozionanti! L'idea del Gran Canyon...Il posto dove Dean non è mai stato e voleva andare...Povero Sam...:( E anche povero Dean che ci sta sempre XD

04/04/09, ore 13:37

Quel momento è un colpo al cuore, Dean all'Inferno e Sam che si trova solo. Ovviamente l'avevo già commentata su Freefanz, ma volevo farti vedere che le sto leggendo con calma XD

29/03/09, ore 17:41

Che sorpresa ritrovare qui qst drabble che avevo già avuto modo di apprezzare sul forum. E ammetto che per quanto mi fosse piaciuta già all'epoca, quando ero spoilerata sulla fine della terza stagione dello show, ma non lo avevo ancora visto, adesso, che ho visto la serie, fa tutto un altro effetto: la tristezza, che è un pò la cifra dominante della terza serie di SPN, domina qui accompagnata però da una speranza, come se realizzare quei desideri che non potranno più essere realizzati da Dean fosse per Sam l'unico modo di andare avanti. La speranza di restituire in minima parte qualcosa al fratello. Di nuovo complimenti,
patsan

23/03/09, ore 20:19

Dopo aver passato un quarto d'ora a fissare questo riquadro vuoto nella speranza di ricevere un po' d'ispirazione per poter scrivere una recensione degna di questo nome, mi sono arresa e ho deciso di buttare giù due righe.
Credimi, se non mi piacessero le tue creazioni non ci proverei neanche. Ma io adoro quello che scrivi.
Credo di avertelo già detto, ma in genere non amo le drabble, perché non riescono a trasmettermi molto. E ti ho detto anche che questa è un'eccezione, perché in quelle poche parole sei riuscita a farmi tornare in mente tutte le sensazioni che ho provato dopo la visione dell'episodio.
E, che una tua determinata storia possa piacermi più o meno di un'altra, ammiro tantissimo le tue qualità di scrittrice, davvero. Bride