Piccoli Giganti
di Celeste_08

13/02/16, ore 13:29

EHIIII, STO MALE, SCLERO PER IL SELFIE JORTINI. QUESTE COSE MI FANNO TREMENDAMENTE MALE. Ti rendi conto che ho rotto il cazzo sclerando a 3 persone diverse su whatsapp? Santo chi mi si sopporta, lel. Come va? Spero bene. In questo capitolo mi hai deluso, stava andando tutto così armonosiamente :c Ed invece ecco che sbuca quel perfido di Peter che sicuramente insieme la malvagia Stephie avranno progettato di inserire la loro figlia con Bea ed Angie, che pallez 'sta gente, ma fateli fuori ceh. Pueeees una bella notizia! Probabilmente Tini è incinta, yey, un altro baby Blanco che andrà gironzolando per casa. E per mia fortuna ancora hanno risolto i loro problemi di affari la famigliola Blanco e non vedo l'ora di vederli registrare coi bambini, sarà stupendo. Aggiorna al più presto, besos💕
-Crazy_YDA

13/02/16, ore 01:04

Sera! No peter no! Mamma mia non lo sopporto! Ed in più le piccole forse stanno in camera con la figlia di "questo", Mmm speriamo bene. L'idea di jorge è brillante ed in più pò coinvolgere sua figlia con i gemelli e bea, che di talento ne hanno eccome. Tini tini tini da come hai descritto le sue reazioni e dalle riflessioni di jorge sembra in dolce attesa. Un nuovo/a Blanco in arrivo!!! Bene ci sentiamo (domani?) presto. Ciao alla prossima ❤️

12/02/16, ore 23:44

Splendido capitolo, che bella idea quella di coinvolgere i bambini della scuola!
Avrei una domanda: chi è il pazzo che ha permesso a quel tizio di diventare ginecologo? Quando arriverà baby Blanco spero che non lo farà nascere lui, a costo di entrare nella storia a farla partorire io!
Temo di sapere chi ė la madre della piccola antipatica, in fondo non sono molte le donne che si truccano come clown!
Alla prossima.