Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

13/02/16, ore 15:52

Wowowo! Colpo di scena, anche Ruggero ha un animo buono? Devo ammettere che hai dato hai ragazzi la parte più complessa ahahah, mentre le ragazze sono le più toste, sono donne forti. La scena, anche se "brutta" (nel senso dell'argomento), di Ruggero e i genitori è molto profonda e cruenta. Un ragazzo così giovane non dovrebbe soffrire così tanto... E cande è un po diventata il suo "cuscinetto". Rugge si rende conto che anche lui si è affezionato a cande. Jorge rimane sconvolto da questa notizia, conoscendo l'amico non si aspettava sicuramente niente del genere, ma le persone cambiano, in fondo anche jorge non è più lo stesso anche se positivamente. Ah la scena di cande che da una ginocchiata a Ruggero ahahahahah è epica ahah. Ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️

13/02/16, ore 13:21

Ciao bella ti sto scrivendo dall'aldilà, questo è stato l'effetto dopo il selfie Jortini, sto sclerandomale e questo capitolo mi fa sclerare ancora di più (Rendeti conto che ho rotto il cazzo a 3 persone su whatsapp sclerando per quelle due perfezioni) Cioé io boh la mia vita è fatta per sclerare ogni secondo. Devo dire che inizialmente ci sono rimasta leggermente male a vedere che il POV era Ruggero perché lo sai che AMO i Jortini (Credo che tu lo abbia capito no che sono il mio punto debole per sclerare e farmi classificare come pazza, no?) ma essendo che anche Ruggero è un mio idolo e sono curiosa di sapere come si svolgerà la storia tra i Ruggelaria ho continuato a leggere (Avrei letto anche se fosse stato un capitolo Leonara perché tutto ció che scrivi è fantastico, comunque,lel) Ed è tutto così meraviglioso! Scopriamo di più sulla vita travagliata di PasquarelliJunior che si butta tra le braccia della rossa che ovviamente inizialmente lo caccia via e ha tutte le ragioni di questo tempo ma... Come si può realmente rifiutare la persona che si ama?
La parte in cui Cande si vendica è il TOP, rido per sempre, PUAHAHAH, un punto per la rossa! Pueees si trovano tutti all'ospedale e vi è una conversazione tra i Jorgeggero e Pasquarelli capisce di essere innamorato di Cande*coro di oooooh* CIOÉ NJDLSNDOS. Aggiorna al più presto sono curiosissima e scleroticissima, besoooos💕
-Crazy_YDA