Of All People (You)
di effewrites

25/03/17, ore 20:07

Ok, era un sacco di tempo che non controllavo le storie sul fandom di Percy e ho appena finito di leggere tutta la tua storia e ommieidei! Io, davvero, spero che tu possa aggiornare il più presto possibile perché credo di essere dipendente da questa fanfiction ok? Io li adoro TUTTI. Ok, devo premettere che io dipendo fisicamente da qualunque storia parli della Thaluke, ma sono sia divertenti (vedi Talia che traumatizza Luke con le ff) sia teneri, con le loro debolezze e difficoltà. Li amo. Ti prego aggiorna.

Ti prego continua a scriverla perché la seguo e ho intenzione di sapere come va a finire. Cioè tipo nel momento in cui si parlava di Nico e le carte da gioco mi è partito il fangirl pesante!

25/02/17, ore 23:37

Pensa che mi stavo chiedendo proprio se ci sarebbe stato un accenno alla Lunabeth in futuro. Ho letto i primi 4 capitoli tutti d'un fiato, adoro adoro adoro. Continua così *-*

Adoro questa fanfiction! E' una delle più belle che abbia mai letto! PERFAVORE non mollare questa ff sennò rischio di morire!!!!!!!!!

07/01/17, ore 10:07

Allora ti chiedo scusa!
Mi dispiace non aver recensito il capitolo precedente ma ... quando avevo un computer non avevo internet. Quando avevo internet non avevo un computer. Quando avevo entrambi avevo anche un esame.
E ora che sono libera, ho internet ma non ho un computer ... e sto recensendo da telefono. Quindi perdonami per le boiate che usciranno e perché verrà tutto appiccicato ahaha.
Quindi io e Thalia oltre che negli uomini abbiamo anche gli stessi gusti nei fandom (E se dovessi indovinare io: leggeva una JeanMarco lol).
Comunque a parte le trashate è stato un capitolo molto carino per restare in tema.
Prima di tutto adoro Ethan ed adoro che l'Orbo sia quello che ci vede meglio.
E quindi abbiamo Luke che pensa che Thalia sia carina ma vuole che le cose per loro funzionino in un altro modo (Nope, Luke, Nope) probabilmente perché Thalia è la prima persona dopo tanto tempo con cui si sente così a suo agio- lo stesso racconto che fa Thalia molto intimo lo riconferma.
Credo che Luke possa però anche essere spaventato che se Thalia fosse qualcosa di più dovrebbe essere così sincero da dover affrontare lui per primo tutti i demoni che lo tormentano.
Ma forse è solo un mio volo pindarico.
Annabeth ha una crush per Luke ma era ovvio, non importa la capisco.
Katie e Silena sono le mammine e tutto questo è adorabile.
Presto inizierò a lavorare come Bibliotecaria e penso farò come Thalia comunque.
Ora devo lasciarti
Un bacio
RLandH
Ps- Adoro vedere Luke e Percy amici (adoro veder e Luke e Percy fare qualsiasi cosa in realtà, penso siano state una delle prime ship slash della mia vita ahaha. Mi fanno sentire nostalgica)

02/07/16, ore 22:35

Sì...dovresti davvero non abbandonarla e scriverne un nuovo capitolo: è bella e si legge davvero bene!

11/05/16, ore 21:10

FERMA!FERMA!FERMA!
Thalia ha bussato alla porta e si è ritrovata Luke mezzonudo davanti - probabilmente pure bagnato - e non ha sbattuto mezzo ciglio?
CHE DELUSIONE RAGAZZA MIA!(Thalia, non tu)
Comunque fingendo di essere persone serie ...
Ho trovato il sipariato della (Non)Mattina-Dopo davvero divertente, con Charlie ed Ethan che hanno equivocato tutto, ma sono comunque carini. Ed apprezzabile che Luke abbia corretto solamente il fatto che Thalia si fosse auto-invitata - e non che non sia come Silena per Charlie.
Ma queste sono cosine da fangirl. E Thalia manda bacini!
LA PIETRA DELLO SCANDALO!
Il litiggio! Ok, ormai è chiaro, Luke si vergogna di ciò che è e di ciò che ha fatto - non studio psicologia ma il rifiuto a guardarsi allo specchio credo indihi un profondo senso di distugsto e disagio, con o senza la cicatrice (che poi bambino mio sei bellissimo lo stesso).
Comunque quale sia la causa del "male" di Luke è una persona ed immagino che sia figlio/figlia della donna che è andato a trovare Ermes - credo sia questa la cosa di cui lui si vergogna. Comunque da questa scena deduco che Luke non è veramente colpevole, ma se ne sente. Be, vediamo ...
Comunque quando Luke parla di Silena e del suo sguardo l'ho immaginata in versione Septa Uella che suonando il campanaccio grida Shame, seguendo Luke che sfila nella passeggiata della vergogna (GoT, presente?).
Annabeth sa tutto. Annabeth capisce tutto. Mi ruba il cuore anche se fa solo mezza comparsa.
Percy impiedi alle sette del mattino, versione Terminus, mi uccide! Ora sarà nel mio immaginario il Custode della Linea Nera, Percy Jackson Sequestratore di Caffè.
La scena della pace, che mi sembra più una guerra fredda che altro. Con annessa battutina su Zeus ed il suo simpatico vizio di non tenerselo ed Era Il Male di Vivere - che AU o Meno stanno sempre bene.
E quindi c'è la festa.
E Thalia è ancora incazzata come una iena - Luke forse lo immagina!
Purtroppo non posso fare altro che aspettare,
Pace, amore e speriamo Erwin sia ancora vivo gioia infinita,

24/03/16, ore 20:17

Sono in ritardo! Ma ci sono! Non me ne sono dimenticata, tranquilla ... ho avuto solo giorni molto lunghi.
Prima cosa devo dire che ho trovato questo capitolo estremamente bello, credo sia uno di quelli che mi sono piaciuti di più.
Abbiamo visto Katie (AMORE DELLA MIA VITA) - e spero di vedere anche Connor con lei - e la malefica biblioteca (C'ho lavorato per qualche anno in quella del liceo, abbastanza da aver collezionato una sfilza di dubbie figure).
E poi ci sono Thalia e Luke che messaggiano e sono bellissimi, mi stavo sciogliendo come un cono al sole, anche se Luke ha una cotta per Annabeth e Thalia mi sembra stia cercando di sistemarli?
La classica Tizia che non ha capito una ceppa e fa danni LOL
Comunque ho trovato la scena con Thalia e Beryl(?) davvero straziante, mette davvero il magone che debba essere lei a doversi preoccupare di quelle cose e non il contrario.
Insomma credo che Thalia sia scappata da lì, appunto per lasciarsi alle spalle i problemi di sua madre, ma non può farlo davvero.
Povera Thalia costretta a crescere troppo presto.
Ed il messaggio di Luke, che in quel momento risulta così inopportuno e stranamente dolce-amaro, quando letto forse qualche "riga" su, sarebbe stato così zuccherosissimo!
Oh!
Mi è piaciuto davvero, ci becchiamo al prossimo,
baci baci
RLandH
(Recensione modificata il 25/03/2016 - 11:43 pm)

22/03/16, ore 00:06

Capitolo bello anche se il finale è un po triste. Mi piace molto il fatto che Talia e Annabeth siano diventate ottime amiche, anche se non sopporto il fatto che Annabeth si sia presa una cotta per Luke. Ma d'altronde è solo una mia opinione. Aspetto il prossimo capitolo.
P.S. Anche io guardo Haikyuu ed è un ottima ragione per il ritardo.

13/03/16, ore 18:08

Eccomi! In ritardo, ma va bene ...
Allora per commentare subito la tua nota finale: a me il Lunabeth non crea problemi di sorta, oggettivamente è qualcosa che persiste in metà della saga (ed Annabeth ne fa anche qualche accenno).
E poi io da Thalike/Thaluke/Thake/qualesiailloronome li trovo comunque molto intriganti.
Thalia che fa domande prive di tatto a Scarface (Mi sento una persona orribile ogni volta che lo scrivo, ma pazienza), ma capisce nel profondo quanto certi eventi possano risultare traumatizzanti.
E questo mi porta ad interrogarmi su un paio di cose: il fantomatico incidente di cui Luke è traumatizzato e chi è quello che si è svegliato (Coma?).
Comunque trovo Luke e Thalia davvero carini, già così complici (Thalia che lancia palline contro Luke e lo osserva mentre lui osserva il cielo, vedo già interesse e forse un po' di gelosia?)
Charlie e Luke pensano di poter fermare Silena.
Già rido.
Comunque ho trovato questo capitolo molto scorrevole e particolarmente interessante, ho apprezzato davvero tutta l'introspezione di Luke, so che non è il Luke a cui eravamo abituati - che è introspettivo si, ma non così dolce - ma ha avuto una storia diversa, già il fatto che parli con suo padre.
Aspetto il prossimo,
un bacio

12/03/16, ore 21:40

Bella canzone, gli A Day to Remember tra l'altro è una delle mie band preferite. Per quanto riguarda la Lunabeth, non so te ma a me non va proprio giù, non li ho mai visti bene insieme. Poi la storia è tua quindi hai tutto il diritto di fare come vuoi. Tra l'altro il punto più cruciale, ovviamente, il passato di Luke, mi ha incuriosito tanto soprattutto il "chi" si è svegliato. Concludo dicendo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/02/16, ore 12:01

Probabilmente ora dovrei fare qualcosa di più produttivo che leggere ff (tipo studiare per gli esami) ma poi ho visto la tua pubblicata su fb ed ho ceduto.
Ti giuro che il pezzo iniziale mi ha fatto morire dal ridere, più che per la situazione in se, per il fatto che mi ha ricordato la mia coinquilina che decide che devo strapparmi le sopracciglia "Perchè non puoi presentarsi all'esame così!"
Quindi giuro stavo morendo.
Poi l'hai ammesso anche tu il capitolo è un po' filler, ma piacevole, insomma vediamo Annabeth e Thalia che diventano buone amiche (Clarisse e Silena, che sono sempre zucchero per me).
Percy che dorme durante le lezioni - mi sembra un miracolo che non abbia inondato di bava l'aula.
E Grover che nessuno si fila mai <3
Luke e Thalia, che cercano di essere gentili l'uno con l'altra, ma insomma sono due patate e vanno bene così ...
Sono curiosa di sapere che motivazione darai alla cicatrice di Luke (Comunque evviva Thalia e la delicatezza, facciamo battutacce sulle cicatrici davanti a Scarface)
Incontro Annabeth-Luke?
Oh mi emoziona e tanto anche!
La storia si prospetta sempre interessante,
al prossimo capitolo,
Baci baci
RLandH
(Recensione modificata il 28/02/2016 - 12:03 pm)

Eccomi!
La prima cosa che devo dire, la più importante: Ethan e Charles <3
Sono così abituata a leggere ff che hanno quasi sempre come protagonisti i personaggi degli Eroi, che mi stinge il cuore quando compaio i "dimenticati" dei primi cinque libri.
Ma Ethan doveva necessariamente essere il coinquilino di Luke - che è lancia sguardi torvi con un occhio solo perchè lui può ...
Quindi Luke ha la madre malata come nel canon e non vorrebbe essere lontano da casa - ed ha fatto del male a qualcuno (Questa cosa mi intriga tantissimo).
E Thalia vuole capire perchè la gente fa determinate cose (Mamma Alcolista?)
Quindi l'università americana è diversa dalla nostra che qualcuno può provare tutti i corsi (Tipo fare sia Sismica sia Paleontropologia) e scegliersi poi il percorso, o è una tua licenza?
Comunque lo scambio tra Luke e Thalia è stato tanto amore, che poi ho trovato IC che Thalia alla fine non se la prendesse poi molto, perchè alla fine lei è così - vivi e lascia vivere, in un certo senso.
Comunque bravo Luke che la cerchi su FB, bravo! Fossero tutti così propositivi i ragazzi.
Bene, ti abbandono qui, che mi metto a scribacchiare anche io,
baci
RLandH
Ps- VOGLIO SAPERE DEL NO SUI FORNELLI!

Lo sai no? Thaluke oggi, Thaluke domani, Thaluke per sempre.
Certi amori sono destinati a durare per sempre.
Come il loro e nostro per loro (Rick perchè?? Dopo tutti questi anni io non mi rassegno ancora)
Comunque smetto di fare l'idiota e faccio una recensione seria:
Mi piace!
Comunque la tua Thalia mi piace - non riuscirò mai ad omettere quella H - e ti dirò che mi sembra decisamente IC, su Luke non mi esprimo perchè insomma l'abbiamo intravisto appena, tra una foglia di ficus e l'altra - ma che se la fila dopo un danno combinato, lo trovo molto da lui.
Silena è una squisita caramella mou, che me la fa amare sempre e comunque.
E Clarisse ed Annabeth che litigano sono sempre bellissime e giustissime.
Quindi Thalia fa psicologia?
Sai questo mi stupisce, ero stra convinta che una come lei facesse una materia più scientifica, visto quanto è dinamica e non una che risolve le beghe mentali delle persone, ma infondo non mi dispiace tanto.
Quindi la storia promette bene (NON FARE COME LFN, ti prego!) dunque vado a leggere il secondo capitolo,
baci baci
RLandH
PS- La CAPRA! Adesso voglio anche io una statua di una capra fuori dalla mia segreteria.

Ti dirò che di solito io leggo solo Percabeth essendo la mia coppia preferita. La TaLuke non l'ho mai amata sinceramente molto. Però non so c'è qualcosa che mi ha spinto ad aprire la tua storia e leggerla, e non me ne pento. Già dal primo capitolo, mi ha colpito, poi il secondo è ancora meglio. Scrivi molto bene a mio parere, e la storia non annoia mai. Continua così :)