You and me against the world - Pensieri Pericolosi
di Spring Dania

26/06/16, ore 02:45

Allora intanto devo ammettere che è davvero una bella storia,fantastica piena di contenuti belli ed anche molto intriganti,be direi che è super interessante mi piacrrebbe sempre che non ti disturbi troppo aggiornare questa storia...grazie mille in anticipo....
P.S. Sei bravissima a scrivere complimenti..

25/06/16, ore 11:58

Ciao. Ho riletto il capitolo per la centesima volta, aspettando che tu possa aggiornare. Spero che l'aggiornamento avvenga il più presto possibile. Adoro il fatto che Sasuke sia così preoccupato. Non immagino che canzone tu possa mettere la prossima volta perché io quelle inglesi nn le ascolto. Spero in un aggiornamento al più presto. Baci da sasusaku forever

20/02/16, ore 14:33

Che capitolo fichissimooooooo ... ci hai fatto aspettare, ma ne è valsa la pena.
Stavo pensando "adesso do un'occhiata al titolo e alla canzone" e... ho iniziato a leggere parola dopo parola tutto il capitolo senza riuscire a fermarmi (ma che trucco usi?)
Mi dispiace per Sakura che sta sempre in mezzo ai guai, comunque la storia si fa sempre più interessante.
Non so se te l'avevo già detto, ma come stai "adattando" la storia originale alla tua è g e n i a l e

13/02/16, ore 21:56

Complimentoni alla nostra Dania, che ha riportato il signor Pathos dopo lo scontro in palestra e il flashback-chapter. Mi sa che ora dovrai affrontare uno degli scogli più importanti del manga ispiratorio, almeno secondo me: l'importanza della madre, dell'affetto che essa da al figlio e di come questo lo aiuta a vivere. Qua sarà bello vedere lo scontro Gaara-Naruto(che spero sia anche fisico con un pò di Jet Kune Do, Aikido o Taijutsu, e non solo verbale), riuscendo a fare meno di divinità animali(sì, perché i biju non sono demoni, come qualche cazzone pagato da chissachi ha scritto, ma DEI, e questo lo capiamo dalle trasformazioni di Naruto e dagli stessi aggettivi giapponesi utilizzati da Kishimoto, ed infatti TUTTO il manga è in un certo senso una storia religiosa, buddista in questo caso, motivo per cui odio con tutto il cuore l'adattamento fatto sul prodotto animato e sul fumetto) ma mantenendo, se non l'epicità, la profondità. Auguroni.
p.s. Ma è davvero difficile scrivere in aeroporto? No, perché non capisco se lavoravi prima di salire o durante il viaggio.

13/02/16, ore 20:09

Mi dispiace aver perso lo scorso capitolo! Ma sono stati entrambi davvero belli!!
Molto intrigante il fatto che Sakura ora sia stata rapita da chissà chi... (C'entra davvero Itachi?!) e i suoi amici la stanno cercando (anche se non si è' ancora scoperto per anche Sasuke e Naruto vengono definiti scomparsi all'inizio del capitolo.
Gaara avrà un mutamento come nel manga? Sono molto curiosa!
E Itachi? Che ruolo ha davvero in tutto questo?
Ciao alla prossima!!! :)