Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

14/02/16, ore 20:10

MA AWWWWW E DHUDKBDJABSBSUSBWISBS, SCLEDO FINO ALLA FINE DEI MIEI GIORNI, OKAY? OKAY. MA ehilaaa'! Come va? Spero bene. Dopo il selfie Jortini con questo capitolo posso letteralmente morire. FINALMENTE! *balla la Macarena*
Eeeeeeeh, Macarena! Ta!
Okay, mi riprendo.(se è possibile con me)
È stato tutto così troppo meraviglioso, ad ogni parola scleravo come una matta, leggerò questo capitolo almeno altre mille volte, okay? Okay. E con questo adesso saranno ancora più uniti, mlmlml. AGGIORNA AL PIU' PRESTO. Ne ho bisogno, okay? Okay. Kisses💕
-Crazy_YDA

14/02/16, ore 15:56

Hola! Che episodio bollente! Anche jorge si è scaldato ahahahah, chissà cosa stava pensando... Lui la tratta come una regina, come hai detto tu come un pezzo di cristallo. Nei movimenti è aggraziato, lento e dolce, ma anche sicuro, sa cosa sta facendo. Tini sembrava una bambina in difficoltà in un certo momento, ma penso sia più che normale. Finalmente si sono uniti totalmente e non esiste poi un io e lui, ma solo un noi. Che belli che sono❤️. Bravissima come sempre, ci sentiamo nel prossimo capitolo. Ciao alla prossima ❤️