La ricetta per un gusto perfetto
di Pimpi95

20/02/16, ore 14:25

Eccomi qui, Pimpi95. Finalmente sono riuscita a raccogliere un attimo per lasciarti una recensione ;D. Inanzi tutto, complimenti per questo cap! mi è piaciuto molto e noto con piacere che sei stata anche più descrittiva.
Hai descitto bene le scene, sono scorrevoli e di facile comprensione!
Ho amato un po' tutte le scene che hai creato, ma non c'è dubbio che i momenti che preferisco siano stati quelli dove fai pensare l'una all'altro, Erina e Soma. La scena tra Joichiro ed Erina mi piaciuta molto ed è davvero originale questa cosa che Erina cerchi un gusto nel preparare il piatto, che le ricordi il bacio con Soma. L'ho trovata una cosa molto dolce! *-* ancora tanti complimenti!! e non veda l'ora di leggere il prox cap e scoprire cosa succederà quando Erina tornerà dal suo viaggio studio ;D.

A presto! un bacione! <3 Erina91

15/02/16, ore 01:44

Erina verrà stolkerata d'ora in poi hahahahah. Chi sa se riusciranno alla fine a ricreare il loro tanto agognato sapore? XD Isshiki riuscirà a far sputare il rospo a Soma. Ad alcune domande mi hai dato risposta, ma purtroppo me ne hai create il doppio hahahah, allora come al solito ci sentiremo nel prossimo capitolo :). Sciauuuu :)