The Damned Matrioska
di Feathers

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/03/16, ore 18:08

Ciao! ^-^

ma che bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *-*.. Misha e Jensen sono davvero belissimi e meravigliosiii!!! *-*.. Davvero..questo capitolo mi piace moltissimo *-*.. Anche perché la trama è molto avviccente *-*. E il bacio huuhhuuhhu finalmente!! *-* però adesso sono propiro curiosa del seguito ehhehehehehhe.. cosa accadrà??*-*-
alla prossima! un abbraccio, un bacione.
:*******

26/02/16, ore 13:33

Ciao! *-*

Oddio!!! *-*...che super mega capitolo misterioso!!!! *-* hehehheheh Misha.. cara il nostro Misha nasconde qualcosa o sospetta mi sa XD.. che dolceeeeee comunque <3. E Anche Jensen XD adorabile!! *-* a forza di seguire questa tua storia sto imparando il Russo XD.. è una cosa positiva per me..u.u.mi piace XD ahahahah. ok d'accordo torno seria.. *cought, cought*. .u.u. ad ogni modo.. Mark ahahhaah *rotolo*, certo che c'è un vero e proprio caos!! *-* Mi piace... XD
complimenti! *-* ci sarò anche la prossima volta, e scusami se la leggo solo adesso.. T_T.. sono svampita hahahahhh *si nasconde*.
alla prossima un abbraccio e complimenti!!  <3
:*******

25/02/16, ore 17:41

Per un po mi hai trascinato Nell russia del dopoguerra,fra la neve e la scialba luce dei lampioni....mi piace moltissimo come Misha si prende cura di Jensen, come si preoccupa che stia al caldo...e mi piace molti anche la descrizione della casa!!!mi sto inoltre arrovellando su cosa diavolo sia successo, sono sicura che Misha sa qualcosa...ma ancora non ci capisco molto...comunque scrivi da Dio.alla prossima!!
(Recensione modificata il 25/02/2016 - 05:42 pm)

20/02/16, ore 12:03

Che bello immaginarmi in questa casa in centro a Mosca...ed e gia scattato qualcosa fra loro...ma noooo Jen non svenirmi..che gli succede amore??!ci sarò al prossimo capitolo, mi ispira troppo questa storia!

18/02/16, ore 18:41

Ehilàààààà, AMigas!!! ^-^

(io non so il Russo.. quindi ho fatto l'entrata in spagnolo.. o argentino.. non ricordo ahahah *si nasconde* ).
Comunque.. adorabiliiiiiii <3 <3. Il capitolo va benissimo e Misha è un cucciolo di orso coccoloso e adorabile <3. *-*
(questa mi ricorda tanto la fiaba russa Masha e L'orso..O.o.. chissà perché adesso mi sto immaginando Misha in versione orso e Jensen in versione Masha..ahhahaha sto sclerando hahaha .u.u *torna seria* ehm... dicevo?).. a si... i due amori patatosi che hanno avuto la chimica! o meglio.. Jensen.. ha avuto il colpo di fulmine per lo scrittore.. hehhehe.. che dolceeeeee..<3
comunque il capitolo mi piace moltissimo e ci sarò anche per la prossima volta, promesso! ^-^
un abbraccio e un bacione
:********

15/02/16, ore 19:18

Ciao! *-*

Sono orribile perché ho notato solo adesso questa tua nuova storia...T_T... e leggendo già dalle avvertenze che era drammatica mi ci sono fiondata subito ahahahahh...ok sono pazza.. u.u. Comunque, Wow! *-* la trama mi ha attirata moltissimo! *-*. specialmente con quei dolciosi e patatosi di Misha e Jensen! *-* <3. Chissà cosa accadrà adesso?. Anche perché visto che la storia sarà ambientata in Russia mi ispira ancora di più. ^-^.
Bellissimo inizio! *-* complimenti e alla prossima! un abbraccio.
:************

14/02/16, ore 13:38

Oddiooooo Flavia é stupenda!!!!!!devi sapere che io adoro la Russia, studio la lingua e mi piace anche il periodo storico che hai scelto!!!seguiro assiduamente questa storia mi raccomando aggiorna presto😉

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]