To Kanagawa
di Claudiac91

16/02/16, ore 14:27

Eccomi :3 Avevo visto l'aggiornamento, ma non sono riuscita a leggere prima :S
Comunque, per fortuna che Anko si è ripresa dallo shook iniziale xD Ha capito quante teste calde ci sono nella squadra xD Ma il fatto che si è fatta amica Hanamichi mi ha sorpresa...anche il fatto che lui non ci abbia provato! La serie di amici di Hana mi sono piaciuti molto, sono davvero fantastici tutti insieme ^^
Adesso sono curiosa di vedere cosa succederà, anche se ho qualche idea e, come il solito, aspetto una certa persona eheh
Un bacione
alla prossima!

16/02/16, ore 13:40

Devo confessarti che seguo la storia da quando hai pubblicato il primo capitolo, però ho voluto aspettare un po' per scriverti una recensione giusto per avere una idea più chiara della storia :) e devo dire che mi piace proprio tanto!!!
Il personaggio di Anko, a mio parere, lo stai sviluppando molto bene anche perché la situazione familiare in cui l'hai inserita non è una delle più facili da capire/descrivere. Inoltre devo ammettere che mi piace davvero l'idea di farle fare subito amicizia con Hana e l'armata Sakuragi dato che sono troppo spassosi e anche sensibili.
Cos'altro ti devo dire?
Sicuramente che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perché voglio proprio vedere cosa succede con il mio teppista preferito *-*
Penso (spero) di averti detto tutto!
Continua così, a presto e un mega bacione
Sak.