Point of View - Gajevy Week 2016
di Elanya

18/02/16, ore 13:20

Questa volta sono in alto mare e non prendo il rischio di indovinare. Mi è bastato l'altro capitolo.
Scusate il ritardo, ma ne ho troppe da seguire ahahha. Con calma arrivo da tutte, però.
Capitolo dolcissimo, davvero. Il nome Loha poi è molto delicato. E la scena di Gajeel che fa il tenero ma non vuole farsi sentire è proprio IC.
Bravissime e alla prossima,

17/02/16, ore 17:57

Ahahahaha evviva ho vinto ahahahah. Proprio. Va be' ahahha l'importante è partecipare (?).
Questa volta dico sinceramente che tirerei a caso se provassi ad indovinare, per cui DEDUCO che vi siate scambiate i personaggi e che Sophie abbia scritto Gajeel e Alsha Levy? Ahahahah se sbaglio ancora al prossimo capitolo li dico al contrario così indovino.
Carinissimo comunque, come capitolo.

17/02/16, ore 00:13

Ciao ragazze piacere di conoscervi.
Cosa dire flashfic (credo) molto carina, mi piace come avete interpretato a modo vostro il primo prompt di questa Gajeevy week. Tuttavia ho una cosa da chiedervi, ho letto l'avvertimento "raccolta" quindi mi chiedevo è una raccolta di fanfic ognuna dalla lunghezza che puoi variare di capitoli, oppure è una raccolta di oneshot, o drabble, o anche altro?
Ad ogni modo continuate così, a se non è un disturbo mi farebbe piacere avere una vostra opinione in merito ad una della mie due raccolte di oneshot per questa Gajeevy week.
Un bacione ad entrambe, Serenity93

15/02/16, ore 20:10

Per Sophie ha scritto l'ultima parte, dal POV di Gajeel.
Questa mattina ho pensato che ci fossero poche partecipanti alla GW ma ora mi ricredo ahahahahha. Non riesco a stare dietro a tutti.
Ma è la mia missione riuscirci.
Capitolo molto carino, pero ora voglio sapere se ho indovinato ahahah.
Mi sa di no.
Comunque brave e a presto,