Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Elanya    18/02/2016    1 recensioni
Questa raccolta partecipa alla Gajevy Week!
***
Signore e signori, benvenuti! Quest'anno, Sophie ed Alsha, hanno deciso di sorprendervi come mai hanno fatto! Entrate e scoprite la nuova idea di raccolta!
Le autrici sanno che sarete soddisfatti ^-^
***
Day one: That blanket {Blanket}
Day two: Say "I love you" {I love you}
Day three: Dear daughter {Parenthood}
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Levy McGarden
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dear Daughter – Cara figlia



Levy dorme, finalmente, e con lei anche Loha. Sono giorni, forse settimane, forse mesi che non dormiamo come si deve, ma la stanchezza che proviamo non ci fa mai andare a dormire senza sorriso. Non lo ammetterò mai ad alta voce, ma sono felice di avere questa ranocchia in casa.
La prendo in braccio, la porto in cucina dove mi prendo una birra e mi siedo su una sedia.
Spero che Levy dorma ancora, ho qualcosa di molto importante da dire a mia figlia prima che capisca il significato delle parole.
«Cara figlia, non cambiare mai per nessun uomo. Che ti promettano la luna, che ti promettano di spegnere il sole, non cambiare mai. Sarai perfetta, e se lui non sarà d'accordo abbi pazienza… e mandalo dal tuo papà, che lo farà a fettine. Ti voglio bene, ranocchietta.»
Le do un bacio sulla fronte e si sveglia. Mi sorride. Sembra che abbia capito tutto.
Sono sicuro che sarà difficile essere suo padre…

~

È il calore profumato del bagnetto di Loha che è sparito, o forse semplicemente Gajil che ogni volta che apre il frigo riesce a far tremare casa come un terremoto, fatto sta che mi sveglio, o forse non mi sono mai addormentata davvero.
Il materasso dietro la schiena, il soffitto davanti agli occhi sbarrati e la voce roca di Gajil che parla a nostra figlia quando pensa che nessuno lo senta. Non dovrebbe vergognarsi tanto, dopo tutte le scenate che ha già fatto in gilda senza preoccuparsi di alcun giudizio, eppure è così, mio marito, il padre di mia figlia.
Nessuno lo avrebbe immaginato prima come padre affettuoso, nemmeno io, nemmeno lui, e ora fa discorsi notturni al nostro angioletto, con un tono dolce e orgoglioso e la sua solita voce tonante.
Spero solo che non svegli Loha, o che smetta di lamentarsi del suo udito di drago!









Sophie&Alsha's space__________
Amici!
Come promesso ecco Parenthood. Sarebbe il caso che la leggiate ascoltando almeno la canzone da cui è partito tutto (Dear Daughter, Halestorm), se poi volete anche la traduzione ve la lasciamo qui sotto ^-^
A domani!
Sophie&Alsha

http://www.azlyrics.com/lyrics/halestorm/deardaughter.html
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Elanya