Loaded with blanks
di DarkMoonHunter

31/03/16, ore 11:39

Rieccomi XD scusa davvero per il ritardo improponibile ma purtroppo con i tempi stretti che mi ritrovo non ho potuto fare altrimenti.
Dunque, il capitolo come il precedente è breve, ma ben strutturato.
di errori grossi non ne ho visti, sistemerei giusto un paio di virgole all'inizio XD
Obi-wan è nei guai, rischia di non farcela e sappi che quando il dottore ha dato la notizia sono morta ><
Anakin ha deciso di vendere la sua anima e cosa trova? Una Padme demone.
Almeno in tutta questa tragedia i due innamorati si sono momentaneamente ritrovati, diciamo che al momento si piange con un occhio XD
la trama mi piace sempre di più, diventa complicata e più fitta.
Trovo davvero che questa storia sia un'idea geniale e che i prossimi capitoli saranno ancora più ricchi di avvenimenti e suspance.
li aspetto con ansia.
Un abbraccio <3

Eden891

08/03/16, ore 14:10

E proprio un bel capitolo e non vedo l ora che continui e non ti preoccupare per il ritardo ti capisco

20/02/16, ore 15:22

Ehy!!! Finalmente ti ritrovo con un'altra storia XD
Ok tu sai che non è il mio genere e non ho mai visto supernatural, ma amo Star Wars e il mio amore per Anakin è sconfinato <3

So che per te è lo stesso perciò son o sicurissima che per lui e questa storia hai in serbo sorprese molto interessanti. Questo primo step promette bene.
Scrittura corretta agile e scorrevole, testo piacevole e privo di errori.
Demoni, New york uno scenario dove la morte di Obi-Wan sembra imminente e l'inaspettato ma gradito rientro in scena di Pandmé.
Tutto lascia presupporre un seguito molto affascinante.
mi aspetto di leggere presto il capitolo seguente.
Un abbraccio enorme <3

Eden891