Ragnarok
di Gigli neri e ombre

31/07/17, ore 22:06

Bene bene.
Sono contento di esserme imbattuto nuovamente in questa storia.
L'ho amato molto a suo tempo. Mi pare anche di averla recensita con un altro account.
La trovo perfetta, concreta e, soprattutto, in grado di approfondire i personaggi di TD, cosa non da poco.
Mi piace tantissimo, ma credo questo si sia capito.
Ho ritrovato il tuo profilo poiché ho visto una tua recente recensione lasciata alla storia, cosa buona, visto che non ricordavo il nome di tale capolavoro.
Non recensisco quasi mai, ma mi sono sentito in dovere di farlo.
Detto questo, mi auguro che tu aggiorni e che riesca a finirla, perché merita. E fidati, sarebbe un peccato lasciarla incompleta.

11/06/16, ore 16:31

Vorrei essere divorato dalla Terra e scomparire; mi sto vergognando tantissimo.

Ciao Nero,
è passato un po' di tempo dall'ultima volta eh? Come dici? Dovrei essere sotterrato da una ruspa guidata da Salvini? Probabilmente sì. Ma tra scuola, sport e altri impegni, non sono riuscito a concentrarmi un secondo su EFP.
Mi sono letto tutti i capitoli fino a questo e ho deciso di fare una recensione qui e una alla fine di quelli che hai pubblicato ( perché sono molto pigro ).
Dio mio, mi dispiace tantissimo di aver abbandonato questa storia; soprattutto perché è meravigliosa! Ho visto, avendoli letti uno dopo l'altro, che di capitolo in capitolo migliori sempre di più. Mi raccomando, non smettere mai di sfornare questi capolavori o vengo a casa tua e ti costringo a farlo! ( scherzo ;), però tu falli).
Posso chiederti una cosa?: come si pronuncia Ullr? Non ci riesco! Ti giuro che sono stato 5 minuti buoni a cercare di dirlo, ma non mi viene! Mia madre mi ha visto e ha pensato che fossi diventato stupido.
Il capitolo dove Zoey, Gwen e Duncan distruggono il frir (?) è bellissimo! Descritto alla perfezione; sono riuscito ad immaginarmelo tutto senza nessun'incertezza. Stupendo.
Ora non ho tempo, ma non vedo l'ora di leggere gl'altri capitoli. Sono eccitato come un bambino piccolo con il gameboy in mano ( che bei ricordi *_*).
Ogni volta è bellissimo rileggerti ( se così si può dire )
Ora devo andare, ma ci rivedremo presto; non ho più alcun'intenzione di scomparire per così tanto tempo.
Ci si vede!

16/02/16, ore 16:16

Eeeeed eccomi qua! Te l'aspettavi, vero?
Di sicuro trovarmi un capitolo della tua storia finiti i giorni di astinenza - maledetta scuola - è una delle cose migliori per ricominciare a starmene un po' tranquilla. (anche se non so fino a quanto dato che già domani ho altre due verifiche e un'interrogazione)

Ma iniziamo, prima che la mossa di Heather arrivi qui. Al limite chiamo Scott.

Quindi quindi quindi... DJ vive con Zoey, dato che è scappato di casa, siccome c'era un essere strano che cercava degli Ullr.
Sono molto dolshi insieme, questi due, ma stiamo attendi che non parta la ship.
Devo ammettere che sono andata troppo avanti già con la Doey, quindi.
Non ho trovato errori in questo pezzettino che hai dedicato loro, perciò non mi dilungo in altri discorsi e chiudo questa parentesi.

Questo capitolo ha parti molto divertenti, ma in particolare ho sputato l'acqua che stavo bevendo sul pavimento al:
"[...] tralasciando l' “I wanna be arredatore”[...]" , quindi quasi ad inizio capitolo.
Ahahahaha, sul serio, ma dove le trovi queste idee?
E ringrazio la fortuna che ha accompagnato LeShawna ed Heather in questo capitolo che non ho ucciso il computer "lanciando" la bevanda addosso a lui.

E a proposito di LeShawna ed Heather... quelle due sono più pericolose assieme che ognuna per conto proprio!
La parte dove Black Mama dice cosa pensa del nome 'Ullr' è una delle più epiche del capitolo, ma il " «Niente Spoiler» " della Calcolatrice si aggiudica il premio. Sei un genio in questo genere di cose, dico davvero!
Penso di aver capito chi è la donna bionda e piastrata, ma shish(?).

“Professor. Rowan”? OMG Sinnoh confirmed. Hai citato il professore Pokemon della quarta regione, eddai, come posso non amare questa storia?

Ti avverto, se non dici presto chi sono i tre alla fine del capitolo giuro su un Kebab Thailandese(?) che chiamo Courtney e trovo un modo per denunciarti.
Ma ti lascio finire la storia in prigione, se desideri.
A parte gli scherzi, sono TROPPO(e sottolineo 'TROPPO') curiosa di sapere chi sono, oh, e voglio capire anche a chi appartiene la voce dalle rida malefiche e robotiche.

L'hai detto tu stesso che non ci lascerai sulle spine(di ghiaccio di Heather) ma così no, eh!

In poche parole, capitolo bello, e non ho visto errori, e non sono astigmatica - non chiedermi cosa c'entra - perciò shallo, anche senza ricontrollare grammaticalmente parlando è filato tutto liscio.
Spero che aggiornando ci dirai il nome degli esseri alla fine. Intanto io mi faccio le mie ipotesi.
Pelato e scuro di pelle? Mmmh, Chef è il primo che mi viene in mente.
Ragazza dalla voce neutra ma comunque piacevole da sentire? Già più difficile... mi vien da pensare a Scarlett, ma non ne sono affatto convinta. Magari... Dakota? Bah, una supposizione peggio dell'altra.
Ragazzo dal tono di voce uguale a quello della ragazza... Erm... Noah? Da queste caratteristiche lo penso di conseguenza ma... meh. Forse Dave.... * 3... 2... 1 * Ma che eresie vado dicendo?!
Chiudiamo anche qui, o inizio a delirare!

Io concludo e ti saluto.
•Eyes•
*intorno a lei si forma un cerchio di fuoco, prima con le fiamme della scia basse, poi man mano più alte, facendola scomparire*
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 04:16 pm)