Recensioni per
Precious
di Angel Of Fire

Questa storia ha ottenuto 30 recensioni.
Positive : 30
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 [Prossimo]
Recensore Master
01/03/16, ore 19:37
Cap. 3:

Eccomo qui: inizio col dire che è sempre scritto molto bene, i dialoghi, le descrizioni, i sentimenti, per cui complimenti (fa pure rima...;))))
Yuki è una grande, finalmente l'ha mandato a quel paese...e te lo meriti, capitano, eccome! E il suo uomo sembra bellocio, ma...temo faccia il doppio gioco, forse non è vero che nessuno sa chi sia veramente Neela Yarr. E Harlock è una vecchia volpe, forse ha intuito qualcosa.
Il dolore di Yuki è tangibile, traspira dal tuo scritto: riuscire a dimenticare un uomo così è una bella sfida, forse anche per una donna forte come lei.

Mi hai intrigata, è una storia particolare e originale, bella idea, brava!
Disegno meraviglioso, e del resto ormai ci hai abituate bene...brava bis!

Baci

Micia
(Recensione modificata il 01/03/2016 - 07:42 pm)

Recensore Master
01/03/16, ore 19:10
Cap. 3:

Fan art da urlo!
Detto ciò, parliamo della storia. Adoro il tuo modo di investigare l'animo dei personaggi e come poi ne racconti i pensieri e le emozioni. E questa storia, basata soprattutto sull'introspezione, mi ha rapita. Tutto viene narrato attraverso il punto di vista dei protagonisti, attraverso i loro pensieri e le loro emozioni, in uno stile coinvolgente e scorrevole. La trama di base è originale e sicuramente suscita curiosità ed attenzione in chi legge. Voglio proprio vedere come andrà a finire...
Complimenti di cuore
Kiss
Marta

Recensore Master
01/03/16, ore 14:59
Cap. 3:

Che caratterino questa Kei! Molto duramente riesce a dire ad Harlock tutto quello che avrebbe voluto quando era a bordo dell'Arcadia. E lui, di rimando, la lascia parlare e poi andare, dopo aver cercato di avvertirla di qualcosa a cui lei non crede. Qui pecca di accidia, il nostro Capitano, perchè in nome di una libertà che onora più del suo stesso volere, ancora una volta lascia passivamente che lei vada via, con qualcuno che temiamo essere un pericolo per la nostra bella Kei (e poi dei biondi non mi fido XD ). Perchè ammettiamolo, nonostante si possa odiarlo per il fatto che non le riveli ciò che prova, crediamo più alla parola di Harlock che a quella di una forse fin troppo fiduciosa e arrabbiata ragazza che ancora, dopo tanti anni, riesce ad essere ferita dalle parole del Capitano dell'Arcadia. Ma se le scivolassero via quelle parole potrebbero far pensare che lei è cambiata, invece sembra aver ragione lui: come diceva qualcuno (^_^) "una rosa non può essere un lillà" e Kei resterà sempre un pirata, nonostante abbia cambiato nome e vita.
Complimenti e non ci resta che attendere la conclusione della vicenda per sapere come si concluderà questa vicenda così breve, ma tanto intensa...
Ci si legge allora!

Recensore Veterano
26/02/16, ore 16:23
Cap. 2:

Ehi, ma qui si deve scavare nel background dei personaggi, perché il mistero si fa sempre più fitto...Quale male si cela dietro l'apparente vita normale di Kei? Inoltre, troviamo una kei disillusa dalla sua vecchia vita da pirata... Ormai, per lei, Harlock, l'uomo che tanto ama(va), purtroppo, ai suoi occhi, ha perso di credibilità... Cara Angelfire, il fattore suspance della tua fic, mi ha letteralmente conquistata!!! Attendo, con trepidazione il seguito della storia...Allora, ad maiora...et splash dalla sirena! Pardon! ...Dimenticavo! Sono un imperdonabile distratta, lo sai... IL DISEGNO E' DA SUPER CHAPEAU! MAGNIFICOOOO! KISSES <3
(Recensione modificata il 26/02/2016 - 04:27 pm)

Recensore Master
23/02/16, ore 21:02
Cap. 2:

Breve e inteso: bellissimo capitolo, scritto veramente bene, sia come dialoghi, come situzione e su come descrivi Harlock. Sembra però malato. Non farcelo morire, eh????
Yuki è tosta, e fa bene: lui è sempre stato un ghiacciolo, e una donna come lei, se è innamorata, non può che starne male e alla fine dire basta. Il sospetto con Miime è più che logico, io ho sempre pensato, come sai, che se si è tenuto lei a bordo era per farne la sua donna (ma è un mio parere personale).
Mi piace che Yuki sia sotto falso nome, e spero che questo Dheker sia il suo uomo...così il capitano impara a fare sempre il testone cupo e freddo.

Continua così, storia particolare, scritta benissimo e interessante. Disegno sempre bello, lui è magnifico...come tutte le volte, brava!!

Baci
Micia

Recensore Master
23/02/16, ore 16:24
Cap. 2:

Mi restano tre certezze: 1) era davvero lui nel vicolo, 2)non ama Meeme, nonostante ciò che possa pensare Kei e 3) lui ha smosso il suo gelido culo, che Matsumoto mi perdoni, per dirle qualcosa...
Nonostante siano passati ben cinque (5!) anni da che la bella Kei è sbarcata dall'astronave più bella dell'universo creato, lui pare che continui a tenerla d'occhio... buon segno?
O lei è ormai così lontana dalle dinamiche dell'equipaggio da restare impermeabile a quella visita che ha tutta l'aria di un avvertimento?
Tremo al pensiero... comunque sia, il tizio nuovo mi sta già antipatico, se poi anche il Capitano ha delle riserve su di lui, non posso che odiarlo, anche se Kei si fida di lui.
Aspetto con diffidente curiosità (è quasi un ossimoro, lo so) la prosecuzione, non asfaltarmi troppo! Se Danish sfodera l'alabarda spaziale, io comincio a richiamare in servizio l'Arbalest!
A presto!
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 04:26 pm)

Recensore Master
23/02/16, ore 13:22
Cap. 2:

....dalle parole dell'introduzione sembra che debba cominciare a preoccuparmi...
Ma veniamo al capitolo: scopriamo che Kei ha abbandonato l'Arcadia perché convinta che Harlock le preferisca la bella aliena Meeme, lui invece sembra non esserne innamorato e rimane incredulo di fronte a questa confessione. Ma ecco che spunta un uomo misterioso e le antennine del Capitano fiutano pericolo...e la cosa mi preoccupa alquanto. In cosa si è infilata Kei? Dev'essere qualcosa di molto pericoloso se "sua freddezza" Harlock si è scomodato per raggiungerla ed avvisarla. Prevedo lacrime e sangue...sob...
Quanto alla fanart è semplicemente fantastica.
Ok, preparo fazzoletti e alabarda in attesa del prossimo aggiornamento ;-)

Recensore Master
23/02/16, ore 12:51
Cap. 2:

Fan art bellissima! E il capitolo è meraviglioso, intenso, profondo, commovente, pieno di emozioni. Mentre leggevo mi è sembrato di provare quello che stava provando Kei. Hai espresso benissimo i suoi sentimenti attraverso le sue parole, i suoi gesti, i suoi silenzi. Ed hai reso alla perfezione anche il personaggio di Harlock, ermetico, indecifrabile, eppure non privo di emozioni. Il tuo stile è elegante, poetico, scorrevole. Complimenti davvero. Questa storia mi sta conquistando.
Al prossimo capitolo
Kiss kiss
Marta

Recensore Veterano
18/02/16, ore 19:54
Cap. 1:

Ogni volta che leggo una storia con protagonista la mia coppia, in assoluto, preferita, io vado in brodo di giuggiole!!! Wowwwww!!!! Ma che bellooooo, questo inizio, con tanto di atmosfera carica di suspance, che mi ha lasciata, letteralmente, con il fiato sospeso!!! Perciò ho una domanda, che è ancora in attesa di una risposta...Perché Kei ha abbandonato la vita picaresca, per prediligere un'esistenza da gente comune?! Qualcosa mi dice che c'entra, in qualche modo, l'uomo che ama tanto, ovvero, Harlock, il pirata dello spazio...Uhhh...., Però mi sa che, anche il capitano, senta la nostalgia della sua bionda piratessa...E qui, M'illumino d'immenso !!! ( Ungaretti docet!). Allora, in attesa che il filo della trama si distrighi....AD MAIORA! E superspashhh dalla sirena ;_) Ps: Chapeau, per il disegno, Kei in stile E.O è splendida! ;-)

Recensore Master
17/02/16, ore 09:28
Cap. 1:

Bella la descrizione iniziale del pianeta e della situazione in cui si muove Yuki, mi piace sempre molto pensare ai nostri pirati, o ex pirati come in questo caso, che girovagano per qualche cupa città di qualche strano pianeta...e l'entrata in scena del nostro capitano è molto ad effetto: ce lo vedi spuntare alle spalle in un vicolo, in stile molto EO. E bello il loro breve dialogo, esprime tutta l'apprensione di Yuki nel rivederlo, nel ricordare quello che è probabilmente stato e adesso e' finito tra loro, e la risposta di lui. Io sarei svenuta lì nel vicolo....Ihihihih!!!
Come sempre gran bel disegno, molto EO come dicevo, anche come grafica e raprresentazione.

Alla prossima, non farci aspettare troppo....

Baci
Micia

Recensore Master
16/02/16, ore 19:07
Cap. 1:

Bellissimo inizio! Narrazione scorrevole e dettagliata. Hai creato un'ambientazione veramente suggestiva attraverso descrizioni particolareggiate e ben definite, tanto che leggendo sembra di trovarsi nei luoghi di cui parli. Le emozioni di Kei traspaiono dalle tue parole arrivando dritto al cuore di chi legge. Emozionante l'incontro finale con Harlock. Mi chiedo cosa ci riserveranno i prossimo capitoli!
Complimenti anche per la fan art. Questo stile mi piace moltissimo.
A presto
Un abbraccio
Marta

Recensore Master
16/02/16, ore 18:45
Cap. 1:

ah che bella questa atmosfera misteriosa che circonda l'inizio della tua nuova storia. Cosa ci fa Kei fuori dall'Arcadia? Ha lasciato la nave e il suo capitano? Sono curiosa di scoprire nuovi dettagli sulla sua vita attuale ma ho già capito che lei non ha dimenticato Harlock, addirittura ne percepisce la presenza senza vederlo fisicamente. E infatti lui si palesa e se n'esce con una frase sibillina: "avevo bisogno di vederti...ancora una volta". Mi lasci col fiato sospeso, non vedo l'ora di saperne di più!

Recensore Junior
16/02/16, ore 17:46
Cap. 1:

Ciao Angel, sto sorseggiando una tisana.....nel mug di Harlock, ovviamente.....e leggere questa tua nuova fic è molto più che piacevole.....direi emozionante.....l'atmosfera è davvero intrigante......l'ambientazione splendida....se chiudo gli occhi riesco a vedere la scena......come in un film. Ora attendo trepidante la seconda puntata......
Molto intenso anche il disegno.....

Recensore Junior
16/02/16, ore 17:09
Cap. 1:

Intrigante questa fiction,son proprio curiosa di leggerne il seguito.Bello anke il disegno,mi piacciono gli occhi di Yuki, li trovo molto espressivi.Brava.

Recensore Master
16/02/16, ore 16:53
Cap. 1:

Comincia in maniera alquanto misteriosa, Questa Fan Fic! Abbiamo una Kei che non fa parte dell'Arcadia, che ha una nave diversa e che pare vivere una vita da persona normale. Fino a quando non si rende conto di essere seguita da una figura misteriosa... Io una mezza idea di chi sia l'ho, la splendida illustrazione ci rende la silhouette dalla capigliatura familiare...
Approfondiremo le domande che nascono spontanee, credo nel prossimo capitolo... allora resto ad attenderlo con viva curiosità!
Sempre bravissima sia con i testi che con i disegni.
Ci si legge presto!

[Precedente] 1 2 [Prossimo]