Episodio 37 Reprise
di Ananke_ildestino

22/08/18, ore 11:25

Ciao! Probabilmente non leggerai mai questa recensione e se lo farai dirai "ma chi è questa che va a pescare una storia del 2009?!"
Ebbene, eccomi hahahahahah non potevo non recensire, ho letteralmente adorato questa fic e ho riso come non mai.
Ho letto praticamente tutte le tue storie royai, ma questa è una delle mie preferite per la spensieratezza e il modo in cui l'hai raccontata. Ho provato una pena assurda per Havoc e allo stesso tempo, come Riza, avrei riempito di schiaffi Roy urlandogli un bel "ben ti sta!", ma dopotutto come si fa a non amarlo?
Grazie per questa chicca, non potevo non dirtelo.
Un bacione, spero mi risponderai un giorno.
Miione

03/04/09, ore 20:55

Ed eccomi alla fine!!!
Scusa se non ho commentato tutti gli scorsi capitoli, comunque ho seguito tutta la fic e mi è piaciuta molto. (Povero Havoc xD in certi momenti, ho temuto per lui! Meno male che è andato tutto bene...) Spero posterai qualche altro dei tuoi lavori RoyAi qui su EFP: ho letto qualcosina di tuo e ho trovato tutto stupendo! *_* Sei brava, complimenti!
Bacioni Rinalamisteriosa^^

02/04/09, ore 19:54

Ciao è stata sublime e molto dolce, spero ne scriverai altre così dannatamente belle! complimentoni ancora! Baci Tammy

01/04/09, ore 21:04

Continua superprestissimo! Voglio sapere come va avanti! evelyn_cla

30/03/09, ore 21:50

Continua superpresto, voglio sapere come finisce!!!!!!! evelyn_cla

25/03/09, ore 21:23

Ciao! E' simpatica questa storia... la seguirò volentieri^^ (E poi, io adoro i tre personaggi che hai indicato *_*) Scusa per il commento breve, ma vado di fretta. Kiss Rinalamisteriosa

23/03/09, ore 15:37

Ho letto con molto piacere questo primo capitolo e mi è veramente dispiaciuto che non ci fosse GIA' un capitolo numero due! Ho trovato lo scritto piacevolmente scorrevole e l'idea di base molto carina. La nostra Riza fa solo bene a far ingelosire Roy, anche se mi dispiace per fa fine che "potrebbe fare" Jean...essendo Havock uno dei miei personaggi preferiti insieme a Mustang e Hughues mi dispacerebbe vederlo creamato in giovane età! E poi si deve riscattare per la fioraia, infermiera *incomincia la lunga lista*. Lo so, è una recensione piccola piccola, ma siamo solo al primo capitolo...non vedo l'ora di leggere il continuo!