L'inizio della Leggenda
di DavidMac93

20/02/16, ore 23:03

E io sono rimasta così....
D'AAAAAAAAAAAAW!!
Ma che tenerini questi due bimbi!
Da come li hai descritti sono veramente, veramente adorabili! E Link di sicuro continua a dormire finché non arriva qualcuno a svegliarlo...
Dev'essere una cosa che hanno i Link nel DNA, quella di non svegliarsi mai in tempo. Ci vuole sempre qualcuno che li chiami, o mandi un Loftwing a sputargli in faccia una lettera, o che li scuota come se non ci fosse un domani, o li scaraventi giù dal letto.
Ma tornando alla tua storia!
Scommetto che il nostri Hyliano trova tutte quelle CAPREH simpatiche e rassicuranti per via della saggia CAPRAH che ha benedetto la sua povera mamma in fin di vita.
E credo che un giorno, dopo essersi rotto le scatole perché Bod non gli rispondeva mai in modo soddisfacente, ha preso un vaso e l'ha spaccato a terra. Poi per sbollire la rabbia ha preso un pezzo del vaso e si è messo a tagliare tutta l'erba del giardino.
*Voce da nonna* E fu così che il piccolo Link scoprì le sue due grandi passioni: il vandalismo e il giardinaggio!
No vabbé, lascia perdere qualsiasi cosa io abbia detto.
Sempre complimentoni!
Ananas santificati dalla saggia CAPRAH Ratane,
An13Uta La-pazza-di-cui-ti-devi-subire-gli-scleri

17/02/16, ore 20:46

Ci incontriamo di nuovo David...
No, così sembro una stalker XD
Allora, tanto per iniziare, ti prego di non trucidarmi visto che so che Twilight princess è un gioco che adori...
Io non ci ho ancora giocato.
* si ripara la testa sperando di non essere colpita*
Comunque sta tranquillo, rimedierò al più presto!
Dicevo... Comunque è proprio per questo motivo che ho sempre evitato di leggere fanfiction su Twilight princess, cercando di evitare spoiler( e nonostante questo gli spoiler ci sono stati lo stesso ma adesso non c'entra), ma visto che hai detto che questa storia era un prequel ho deciso di leggerla e... wow!
Allora, le descrizioni dell'atmosfera della battaglia sono state davvero fantastiche, seriamente, sei molto bravo a dare immagini ben chiare, e mi piace molto l'idea di scrivere del passato del nostro povero Link che, poveretto, non ha praticamente mai dei parenti vivi. La fine del capitolo è molto bella, e anche un po' triste, ma suppongo che tutti quelli che hanno letto questa storia avessero già inteso da subito che la madre sarebbe morta.
E poi c'è Ratane la capra, e quindi se c'è Ratane la capra va tutto bene, ma io cercherò di non farmi domande sul perché una capra chiamata Ratane debba vivere in un lago e parlare normalmente...
Credo di dover giocare a Twilight princess per evitare di pensare che i Myamoto si faccia di sostanze strane...
Ciriciao gente!

17/02/16, ore 18:39

Ok.
Non. Devo. Lasciarmi. Andare.
Non-
PORCA FARORE MA CHE CAPPERO!
FORZE OSCURE DI 'STA CIPPA, LINK E' PERSEGUITATO DALLA SFIGA!
GIA' IN OoT SUA MAMMA E' MORTA E IN WW L'HA DOVUTO TIRAR SU LA NONNA, ORA PURE QUI!
LINK NON HA MAAAAAAAAI LA PIU' PALLIDA IDEA DI CHI CAPPERO SIANO I SUOI GENITORI! UGH!
Porca Farore mi sono lasciata andare.
Scusami DavidMac!
*si inchina sperando nel tuo perdono*
Uhm dunque...
La maggior parte delle cose le ho già dette quando ho perso le staffe, quindi... oh, insomma, che posso farci?
Tu scrivi così bene che io riuscivo a vedere quella povera signora Madre che veniva trafitta dalla freccia e la capra* che la benediva in punto di morte... poi è ovvio che mi incappero, se mi fai sentire come se facessi parte della storia! Solo che se ci fossi stata avrei probabilmente spaccato le ossa alla creatura oscura.
E sarei corsa per il borgo Hyrule strillando come una matta e spargendo acqua e pugni dappertutto. Quindi sai.
Sarebbe stato un po' diverso.
In ogni caso, se non l'avessi capito il fatto che io mi sentissi dentro la storia significa che mi piace tantissimoh. E che tu sei bravissimoh.
Scusami per tutte le cose strane che ho scritto!
Un enorme abbraccio e continua così,
An13Uta

*di nuovo, io non ho giocato a TP, e quando ho letto "una capra" sono rimasta un po' stranita. Non per mancare di rispetto ad una divinità ma se l'avessi incontrata probabilmente le avrei riso in faccia
*non riesce più a scrivere nulla perché Ratane la trasforma in un bruco*

17/02/16, ore 15:02

OH MIO DIO!
Questa storia è veramente incredibile!
Non avevo mai letto una fanfiction così verosimile dal punto di vista del carattere dei personaggi e dal punto di vista della trama, che spiega in modo preciso e dettagliato cosa sia successo prima delle avventure dell'eroe biondo in tunica verde di Twilight princess chiamato anche Link.
Ho trovato molto bello il sacrificio della madre e del padre nei confronti del loro unico figlio... e poi c'è la capra, e se c'è la capra ogni storia è un capolavoro degno della divina commedia.
Spero che continuerai presto e...
That writing is always on your favour