Posso abbattere le tue paure?
di Tinucha

18/02/16, ore 00:39

Buonasera💋 Prima cosa hai chiamato la figlia come me grazie❤️ Sei dolcissima! Seconda cosa è incredibile come ancora dopo 20 e passa anni in loro ci sia ancora il fuoco di un tempo. Sono straordinari insieme. Il matrimonio di vilu e leon è stato la ciliegina sulla torta ahah. E terzo grazie per questa bellissima storia, grazie per aver aggiornato con costanza e grazie per avermi fatto appassionare. Spero che tu scriverai ancora e di sentirti il prima possibile. Ciao alla prossima ❤️

17/02/16, ore 22:56

Eeeeeeeeed eccomi! *prende un fazzoletto e si soffia il naso causando un frastuono terribile e tutti si girano a guardala, ma lei fa la finta disinvolta*
NON.
PUÒ.
ASSOLUTAMENTE.
ESSERE.

È passato così velocemente il tempo e siamo arrivati alla fine della storia... ed io non connetto ancora tutto ciò, ma ci proverò.
Iniziamo col commentare il capitolo. È stato bellissimo questo salto avanti nel tempo e vedere che i Jortini si sono sposati e il loro amore è rimasto potente come sempre, se non moltiplicato,awe. E hai chiamato una delle loro figlie come me, ma sei dolcissima. Quando ho visto lì piantato il mio nome mi sono scelta, aw, grazie davvero, mi ha fatto quasi commuovere questo dettaglio, sei unica. Pues vediamo che sono preparati per il matrimonio della figlia, Violetta e vedere Leon geloso, no okay, AHAHAH. E la cerimonia è stata stupenda, rivedere tutte le coppie insieme, anche i genitori di Jorge, mi erano venute le lacrime agli occhi perché era come se veramente fossi lì; ecco, tu questo riesci a trasnettermi quando scrivi: ogni singola emozione. Successivamente c'è la scena Jortini, che ovviamente non smettono mai di essere così focosi, EHEHEH. E finalmente Jorge ha il suo bel maschietto, Diego. Oddio, ora piango scrivendo questa recensione. Ti ringrazio io davvero per tutto, è stato stupendo leggere ed appassionarmi sempre più alla storia con ogni singolo capitolo, sfogliare come una cipolla la storia meravigliosa tra i Jortini e avere la possibilità almeno per dei minuti di staccare la spina dal mondo esterno e vivere un'altra storia, felice. Ed inoltre ho avuto anche la possibilità di conoscere una persona fantastica: te. Grazie ancora, baci💕
-Crazy_YDA
P.S. Non ti ho minacciato a pubblicare subito un'altra storia solo perché ho visto che l'hai gia fatto, peace and love
(Recensione modificata il 17/02/2016 - 10:57 pm)