Il perdono del destino
di AkaneT87

27/08/09, ore 20:29

bentornata carissima,kaori secondo me farebbe bene a ritornarsene in america dalla sorella una volta finito tutto, ryo x me è un'uomo senza palle,speriamo che tutto si aggiusti.Un bacione grandissimo ciao

28/05/09, ore 10:33

bella come sta continuando... ora mi sono messa in pari... ahahah! Dalle parole di George o come cavolo si kiama... si capisce ke il figlio nn è suo...

28/05/09, ore 10:16

ma questi due prima di separarsi devono sempre finire a letto insieme? :D

28/05/09, ore 00:13

Ciao cuginetta!!! ahahah! in ritardo... ma ci sono arrivata ank'io a leggere la tua nuova fanfiction... per adesso come inizio promette bene ^^... ma ora data l'ora la continua a leggere domani così vedrò come continua... baci... Baibai^.^

22/05/09, ore 17:14

STUPENDO .............questo capitolo è bellissimo ,pieno di colpi di scena e suspence.....breva...brava...e continuerò a seguirla (hai una bellissima fantasia) e poi secondo me ryo è dolcissimo.....e spero ke kaori gli dica tutta la verità

20/05/09, ore 21:08

Oddio...assurdo!!!! Bellissimo capitolo, come del resto gli altri 3!!! ^___^

19/05/09, ore 23:55

Allora Jack è uno stronzo peggio di Ryo ma nonostante tutto amava Kaori e Jeff. Jeff è figlio di Ryo però mi domando allora, perchè è biondo, perchè sembra la copia spiaccicata di Mick, tanto da farci pensare all'ìnizio che il figlio fosse il suo?

19/05/09, ore 14:57

non è che jeff è figlio di ryo??? chissà come andrà a finire? fermeranno quei pazzi?? Un bacione grandissimo ciao

12/05/09, ore 15:38

Ryo è il solito idiota! Non ho altro da dire al riguardo! Prima ci va a letto gli fa una specie di dichiarazione e poi la rifiutae fa lo stronzo al matrimonio. Ke idiota! Ora come sempre la vorrebbe di nuovo indietro... Per George non penso che sia implicato nella Unione Toepe se fosse così non credo che Kaori si fosse sposata e soprattutto avrebbe fatto un bambino identico al padre.

10/05/09, ore 22:34

ho appena scoperto questa storia,è STUPENDA...............mi incuriosisce tanto e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.secondo me il piccolo jeff è frutto della prima notte di ryo con kaori............almeno spero.............ps complimenti scrivi davvero bene

10/05/09, ore 22:29

10/05/09, ore 15:45

e così ryo dopo aver' fatto l'amore con kaori la rifiutata un altra volta pur sapendo che lei non amava george, ha fatto di tutto x farsi odiare ed adesso vorrebbe che kaori lo perdonasse??? povero fesso, x quanto riguarda george credo che faccia parte dell'union teope, magari è il figlio di kaibara, ed i cattivi che la inseguono vogliono la formula della p.c.p.Un bacione grandissimo ciao

01/04/09, ore 14:41

x me george fà parte dell'union teope di kaibara,x quanto riguarda cosa è successo trà ryo e kaori credo che lui ne abbia combinata un' altra delle sue,magari facendosi trovare a letto con un' altra.Un bacione grandissimo ciao

01/04/09, ore 11:49

Gggg Nami ma così mi fai morire di curiosità...chissà perchè ma sospetto che quel George non fosse un tipo come si deve e che la povera Kaori ci sia cascata in pieno....XD tu per favore aggiorna presto.

23/03/09, ore 23:16

povero cucciolo, si è spaventato!!! Speriamo che ora Ryo li protegga! Ma che cavolo è successo a questi due e perchè Kaori ha un bimbo? Non voglio credere che sia di Mick, spero che non sia suo!