Il perdono del destino
di AkaneT87

15/12/09, ore 21:42

ciao! questa fic è bellissima!!!è da poco che mi sto appassionando a questo manga ma questa storia mi ha colpito...mi sono sempre immaginata come avrebbe reagito ryo se avesse scoperto di avere un figlio..e non c'è che dire mi è piaciuta un sacco!!non tropo smielata e non troppo dura...il giusto di entrambi!^^ anche se non hai fatto promesse io spero di vedere presto il prossimo capitolo complimenti

15/12/09, ore 21:26

Ehi, sei tu che non ti devi scusare per il ritardo! Ognuno aggiorna quando può! Io ho storie che non aggiorno da parecchio!! :)
Allora, devo dire che, se fossi stata al posto di Ryo, Pedro l'avrei tranquillamente ucciso! Sarò diabolica, ma... ha fatto tanti problemi per poi dire che avevano il tutto sotto il naso!!
Complimenti per il capitolo!!!!! A presto!!!

15/12/09, ore 12:24

hai capito questo pedro...... ha nascosto la fiala nello zainetto di jeff...... e adesso arrivano i guai con paul........ chissà che succederà????? Un bacione grandissimo ciao

15/11/09, ore 13:14

Allora, prima di tutto mi scuso per il ritardo...
Un'altro bellissimo capitolo!! Brava!!! Bellissimo il momento padre-figlio tra Ryo e Jeff... spero sinceramente che tra Ryo e Kaori le cose vadano a finire bene...quell'uomo deve proprio darsi una svegliata!!!
Complimenti ancora!!

14/11/09, ore 18:54

Eccomi qui di ritorno!!! Era un po' ke nn leggevo i tuoi aggiornamenti... ke idiota! ahahah! nn mi ero accorta ke avevi aggiornato... pensa ke ero rimasta al capitolo 4! ma ora ke me lo hai detto mi sono messa in pari ^_^
Ke devo dire? questo capitolo mi è piaciuto molto... un bel quadretto famigliare... Jeff deve essere bellissimo... un piccolo Ryo *.* carinissimo ^^.. Beh però nn è stato neanke male il piccolo intermezzo di scoppio ormonale tra Ryo e Kaori ^_^... beh... per adesso ti saluto... ci sentiamo al prox aggiornamento o alla prox telefonata kilometrica...ahahah... baci... baibai ^_^

12/11/09, ore 16:05

CAPITOLO STUPENDO E FANTASTICO................ryo è stato dolcissimo con il bambino (quasi mi mettevo a piangere)nn mi deluderai mai e la seguiro sempre qst storia sei stata bravissima a rendere i sentimenti di ryo e quelli di kaori,ho avuto l'impressione di essere li con loro..è un capolavoro

11/11/09, ore 20:45

Per quanto mi riguarda non mi deluderai mai!!! sei fantastica e la tua storia é sempre più intrigante.
Sono combattuta...perché da una parte capisco in pieno i sentimenti di Kaori che dopo tutto il dolore provato, non sa se può fidarsi di nuovo di Ryo.
Ma dall'altra c'é un uomo che é sempre stato solo e che ha scoperto di avere avuto un figlio dalla donna che ha sempre amato e che sempre amerà e vorrebbe far parte delle loro vite.
L'unica cosa che mi viene in mente é che sei bravissima!!! Hai reso tutto davvero in modo spettacolare!!! complimenti!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!
Baciottoli!

11/11/09, ore 16:57

mamma mia che capitolo emozionante, speriamo davvero che ryo non si rimangi tutte le sue "belle parole" xchè sappiamo tutti com'è fatto.................. chissà se pedro gli darà le informazioni che tanto cercano????? Un bacione grandissimo ciao

finalmente hai aggiornati e io lo leggo solo ora ke sfortuna.........ma il capitolo è stupendo come sempre.......aggiorna presto qst 2 sn proprio di coccio,nn capiscono ke si amano e ke sn destinati a stare insieme.......ke dire della scena del bacio legambe mi sono diventate di gelatina..spero ke ryo accettera il bambino bene e ke jeff lo conquisti...........bellissima

Ciao scusa se recensicso solo ora ma con l'università ho orari strani e solo adesso sono riuscita a leggere questa fic e meno male che l'ho fatto, perchè è stupenda*_*. Mi piace come descrivi le azioni dei personaggi e i dialoghi non sono scontati. Il capitolo più inteessante è stato il quinto, per quanto riguarda i dialoghi, hanno detto parole bellissime i due in particolare Kaori per tutto il discorso, Ryo per come le ha detto che la ama. Mi sono davvero emozionata in quel capitolo. Sono felice che Jeff sia il figlio di Ryo, lo avevo immaginato leggendo che Kaori lo ha allontanato da casa, infatti ho avuto la conerma nel capitolo successivo. Per quanto riguarda questo capitolo, lo hai impostato bene, è giusto che Kaori ceda a Ryo non potrò mai smettere d'amarlo, ma allo stesso tempo si capisce erfettamente perché lei lo rifiuta, vuole dare un futuro a Jeff e per farlo non si deve far convolgere. Ad ogni modo spero che rimangano insieme. Nel prossimo cappy si scoprià che è questo Pedro, giusto? Speriamo che non combini guai, già ne hanno troppi quei poverini.

sei tornata alla grande con questo capitolo denso di emozioni............................. ora lo sanno tutti che jeff è figlio di ryo, speriamo che questo pedro possa aiutarli........ anche io adoro il lieto fine quindi vorrei che quei due testoni tornassero insieme come una vera famiglia.Un bacione grandissimo ciao

mamma mia.. da una parte vedere Ryo che si dichiara mi ha davvero sorpreso e commosso. Dall'altra parte però capisco anche la reazione di Kaori. Infondo come fa a fidarsi di nuovo di lui?soprattutto ora che c'é anche il bambino... Spero però che riescano a risolvere i loro problemi e che Ryo riesca a fare qualcosa per rimediare e farsi perdonare!!!! Comunque complimentissimi!!!!! Sei una scrittrice bravissima!

Bellissimo capitolo!!!! Io continuo, essendo malata di lieto fine, a sperare che Ryo e Kaori tornino insieme... comunque ormai è di dominio pubblico il fatto che Jeff sia figlio di Ryo.... incrocio le dita!!!! Attendo con ansia il seguito!!!!! Complimenti!!!!

30/08/09, ore 19:31

finalmente bentornata ....bello qst capitolo.spero ke ryo nn faccia lo scemo con kaori rinfacciandogli ankora ke nn gli ha detto del bambino.pero è stato dolcissimo quando le ha detto:Io non ti ho mai né rimpiazzata e né dimenticata Kaori… Per quel che vale, io ti amo. spero ke aggiornerai presto l'adoro .....BRAVA

28/08/09, ore 13:46

Bene, bene, bene.... allora abbiamo un altro Saeba in giro!!! Speriamo che non erediti i "geni da maniaco" del padre!! A parte gli scherzi, spero che aggiornerai presto, perchè mi hai veramente incuriosito!!! :) Baci8