Piccoli Giganti
di Celeste_08

19/02/16, ore 00:09

Incredibile la piccola Angie ė un angelo, mi dispiace moltissimo per Lali, a due esseri come i suoi genitori dovrebbero vietare di riprodursi, spero che grazie all'influeza benefica della piccola Blanco non diventi come i suoi genitori.
Consiglio a Jorge di chiedere un ordine restrittivo così magari riescono a tenerli lontani, alla prossima.

18/02/16, ore 22:49

Ma buona notteeee (ora grazie a te so cosa dire, amennnn) Come va? Spero bene. Io ansiosa, domani ho il compito di spagnolo, gosh, qualcuno mi aiuti, sto per morire per troppi compiti ed interrogazioni, voglio scappareeee. Okay, lasciamo perdere i miei sfoghi e passiamo a questo, come sempre, fantastico capitolo.
Jorge ovviamente non lascia in sospeso la questione della figlia (aw *^*) e vi è poi tutta un'esplosione di tenerezza infinita tra Angie e Lali, ma che cucciole, da mangiare proprio, awe. Saranno grandi amiche ed inoltre con questo i Jortini si spingono anche a pensare che Lali in fin dei conti non è proprio come i genitori. Pueees vengono quasi scoperti, ma fanno proprio pena, AHAHAH. E la fine... Chi sarà? Praticamente potrei nominare mezzo mondo. Brad Pitt? Zorro? Okay, no. Aggiorna presto, besos, a domani (non credo aggiorni adesso, anche perché ora vado a dormire quindi, lel)💕
-Crazy_YDA

18/02/16, ore 18:57

Sono contenta che Lali alla fine abbia un cuore e che non sia come i genitori, e mi farebbe molto piacere se diventasse amica di Angie😍..... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo😍😍