I will never see the sky the same way
di NeverThink

24/07/09, ore 23:25

Accidentaccio ho i brividi!!! Bravissima...mi piace tanto il modo in cui presenti Robert, i suoi pensieri, il suo cuore...sembra così reale...

11/07/09, ore 14:18

Grazie a te i miei preferiti stanno lievitando! Le tue one-shot mi piacciono tantissimo! Anche questa è fantastica! Infatti è dolcissima, meravigliosa! Come dici tu, "meravigliosa" è una parola molto piccola, non racchiude l'essenza! Sei fantastica!!

24/03/09, ore 21:55

bellissima!! te l'ho pure scritto per messaggio ma come al solito sugar non vuoi crederciiiiiiiiii!!! uffiiiiii! XD sei fantastica, per quanto possa valere questa parola tu la identifichi per mille e milioni di volte!!!!! XD scrivi ancora meraviglie e non smettere mai di farmi sognare così!!! come l'infinito e oltre..sempre! Grè<3

24/03/09, ore 16:15

Oh, mio Dio! *O* Senza parooolee *Mi sento un po' quello dei fichi d'india quando dico cosìì XD* Sul serio, ma da dove esce tutto questo Romanticismo? E' eccezionale, una cosa bellissima! *-* Mamma mia, è la primavera che ti fa questi effetti?? XD Non credo ci siano parole per dire ciò che penso su questa tua One-Shot, anche perchè hanno detto tutto gli altri e io risulterei ripetitiva. Lo dico sempre che tu sei bravissima, anzi, bravissima è riduttivo.. Potrai anche non credermi, potrai anche non credere a tutte queste persone che ti recensiscono, ma se te lo diciamo, se io te lo dico, non è perchè non so che fare o per farti felice, lo dico perchè è vero, perchè hai talento perchè, già lo sai, tu e Doddi siete persone e SCRITTRICI *Sì, ho detto proprio Scrittrici* fenomenali!! Scappo a studiare anche se ora ho gli occhi a cuoricino, non so se saprò concentrarmi come si deve XD (L)

24/03/09, ore 14:45

...ed eccomi qui, a recensire questa tua opera! (Sì, Rò, OPERA, perchè ogni cosa che viene da dentro come ciò che scrivi tu, lo è...) Molte cose ho già avuto modo di dirtele, quindi non sto qui a ripeterti quanto dolce, vera, unica sia questa one-shot! Ops l'ho appena fatto! =) Volevo dirti quanto sia speciale, perchè mi ha fatto ritornare in mente molti ricordi cari e, in un giorno nero come questo =), mi ha regalto (di nuovo!) un sorriso... Voglio concludere incoraggiandoti a tirar fuori sempre scritti come questo: tu dici di averci pensato poco, ma in realtà ci hai pensato, perchè l'hai creato e scrivendolo qui l'hai condiviso con noi...e ti ringrazio per questo oltre che per molto altro! un bacio e un abbraccio grande grande...Giu

24/03/09, ore 13:29

Ho un groppo in gola, tesoro.
Tutta questa shot è una continua tensione che, puf, sparisce nello "sposami."
Sei fantastica, e questi tuoi capolavori mi lasciano sempre a bocca aperta.
Mille volte scusa per non essermi fatta sentire, ma sono davvero piena in questo periodo, con il greco che devo assolutamente recuperare, quel piano che non vuole più farsi suonare, e il deficiente di turno che mi sta facendo davvero impazzire.
T'adoro, socia. E non mi stancherò mai di dirlo. Ti voglio un mondo di bene, tesoro.
Dod.

23/03/09, ore 23:39

Ciao...io non sono una sostenitrice della coppia Kris/Rob...ma questa la devo per forza commentare! E' bellissima! Davvero dolce...è delicata come una poesia! Complimenti ancora!

23/03/09, ore 17:19

Waaah! Tesoro, ma è bella bellissima! Ma come fai? E poi dai ù_ù No, sei fuori dal comune, troppo brava per essere vera! E' veramente fantastica, sul serio, molto intensa. E poi che dolce che è Rob *-* Ti voglio tanto bene, lo sai? Scusa se le mie recensioni fanno pena, ma non sono brava. Però sai già quanto ti stimo e quanto ti trovo fantastica! Un bacione =*