Trying to accept
di Ede_joruri

29/07/09, ore 18:46

Ogni capitolo una lacrima. Si, giusto per farti capire come mi lasci. Ma tutte a loro devono capitare? Triste. Ti prego, dimmi che la storia ha un lieto fine, se no stò giro piango per una settimana (va beh, non esageriamo adesso, si fa per dire). Comunque mi piace tantissimo. Al prossimo aggiornamento (vedi, ti seguo come un’ombra ;-) ). Bacio grande. Iris

08/05/09, ore 06:56

E c'e bisogno di chiederlo??!! Certo che mi piace anche questo capitolo! Oddio non sto più nella pelle (x che ne sarà di Uru? Come troverà i soldi Aoi? Mi piace moltissimo questa ficcy! Al prossimo chappy cara <3

07/05/09, ore 22:58

noooooooooo maledetto rukiç______ç la galera ti ha deto alla testa!oddio che farà aoi per trovare quei soldi???rapinerà una bancaO.O??continua più presto che puoi!uuuuuuu mi piace lusingartiU_U sei coscì braviccimaaaaa>_<

03/05/09, ore 13:16

ruki che cosa vuoi fareeeeeeee?ti prego continua...chissà cosa succederà tra aoi e urupon!!!sono curiosissima!devo rileggerla dall'inizio asolutamente!>_<

01/05/09, ore 21:09

Ma che teneroni *______* sono contenta che uru abbia perdonato aoi, infondo era rimasto solo e ha bisogno di affetto ^x^ ma ora mi preoccupa Ruki >_> Dai uru che andrà tutto bene finché ci sarà il tuo fratellone xD bel capitolo e spero che il prossimo sia altrettanto! Baci <3

30/04/09, ore 13:51

Ti prego continuala, la tua fan's fiction è come un toccasana:quando sono triste la leggo e non riesco a smettere di ridereXDDDD
Ah, quando all'inzio dicevi che era una storia tragica e drammatica scherzavi vero? O__O
Ti svelo un segreto a parer mio fondamentale: c'è una cosa chiamata analizzare i personaggi e fare frasi che contengono soggetto, verbo, complemento e a volte anche subordinate. Ogni tanto potresti mettere in pratica tutto ciò...

20/04/09, ore 19:22

Cristo Santo O__O Reichan è morto? Oddio non me l'aspettavo, giuro... Sono scossa e non riesco nemmeno a scrivere xD Uru mi fa tanta tenerezza ** Ruki vai in galera si!!! Così impari a fare il porco! v__v Ma Kai? Non puoi fargli fare una fine così... Ma si salva quelcuno in questa ficcy??? xDxD lo spero! Continua che voglio sapere! Baci <3

18/04/09, ore 19:29

ditemi che non è vero!sto piangendo come una disperata!aoi ti odio!!!!!!reita non può morire!davvero complimenti non so come ma questo capitolo mi ha emozionata tantissimo!ç_______ç

11/04/09, ore 17:37

bastardiiii,ma urupon povero.aoi e ruki è_é ma sparatevi(naturalmente nella ficcy)e tu reita apri quei dannatissimi *e bellissimi*occhi...non dormire smettila di bucarti!torna tra le braccia di uruchan!!!!!!bellissimo capitolo...spero che aggiornerai presto!^_________^

11/04/09, ore 16:10

oddio povero Uru...ma che gli hanno fatto ç__ç doveva prendere Reita per il braccio e fermarlo mentre insisteva di non aver fatto niente con quella p*****a di Ruki e bastardo Aoi che gli da retta!! *allontana Reita dai suoi "amici"* Fa che lui resta con urupon...almeno lui... spero che un giorno faccia vendetta su quello che gli fanno passare u___ù brava continua così! <3

02/04/09, ore 20:28

Dopo questa!!! Ma perché fai morire Kai nel seguito della storia? Lui è così dolce non merita una brutta fine *singhiozza* speriamo che è tutto uno scherzo... Passiamo a Uru: capisco la sua reazione, dopo essere violentato non si riesce a sopportare qualunque contatto fisico... Povero urupon! Ma perché vuoi farli soffrire questi poveri ragazziii!?! xD aspetto il prossimo capitolo caRa. Baci baci <3

02/04/09, ore 16:45

e tu nel prossimo cap vuoi togliere a kai tutta la sua pucciosità???solo per far felice aoi?nooooooooo e reita è così dolcioso che lo mangerei...aoi sempre più stronzo mi fa piacere ç.ç l'ha fatto apposta a buttare la maglia al letto di uru vero???>.< continuala please!!vado a rileggerla!^______^ è troppo bellissima!

29/03/09, ore 20:05

Per ora questo è il capitolo migliore! Mi piace ed è misterioso... Chissà cosa centra la morte della ragazza di Rei con il quartiere dove abita ora Uru? Sono curiosa xD Aoi quel maniaco <.< tanto dove va? Kai è troppo buono secondo me xxD Bhe spero che posterai il prossimo capitolo perchè non sto nella pelle^^ Baci <3

29/03/09, ore 16:49

ma è bellissima....uruha è così dannatamente puccioso e reita mi fa tanta tristezza...aoi come sempre maniaco sessuale...ma povero kai!sei sempre più brava(esce fuori la parte posseduta di me)CONTINUALAè é (torna buona)^_^ci conto!

29/03/09, ore 00:08

Che dire... ancora una volta mi stupisci per la particolarità e l'originalità delle tue trame. Mi stupisci piacevolmente, aggiungerei... altrochè!! *__* ogni volta che trovo una tua nuova storia è una gioia immensa, perchè so che mi saranno assicurate emozioni nuove, forti, intense e meravigliose ♥ bravissima davvero *______________* mi regali un po' del tuo genio? XD Io ripeto che sono una mezza calzetta con le trame X°°°°D...
Comunque, parlando della storia... mi colpisce molto la psicologia dei personaggi (come anche nelle altre due fanfiction tue che ho avuto il piacere di leggere e di apprezzare), Uruha fa tanta tenerezza nella fragilità della sua persona, e per quello che è stato costretto a subire. Spero vivamente che possa diventare forte con l'andare del tempo, e che possa scrollarsi di dosso quegli orribili pensieri che gli hanno reso la vita infernale.
Aoi è un po'... subdolo diciamo XD... non sono ancora del tutto riuscita a capire il rapporto che ha con Kai, ma questo suppongo che lo scoprirò più avanti... X°°°°°D +fa tutto lei+
Reita... Reita si droga O.O ormai l'ho davvero visto in tutte le salse XD Da carcerato a psicopatico violento, da cretino ambulante a eroe della situazione! Devo dire che giusto il drogato mi mancava X°°... brutta storia anche la sua ;_; povero, la sua ragazza è stata uccisa, e forse ho anche capito da chi °_° a meno che io non abbia preso un abnorme facciata, s'intende XD...
Kai invece è abbastanza tenero, e mi ha fatto molto una strana impressione nell'ultimo capitolo postato... chissà cosa sarà quel foglietto dell'ospedale O.O spero non abbia nulla di complicato, povero ciccio ç___ç
Per quel che riguarda Ruki invece, sono proprio curiosa di sapere cosa hai in mente per lui *U*.
Che altro dirti a questo punto, se non un grandissimo COMPLIMENTI?! *____*♥ ♥ Oh bhè, magari aggiungo anche un enorme IN BOCCA AL LUPO per la stesura dei prossimi capitoli! *_* Non vedo l'ora di leggere il seguito di questa storia che mi ha già presa tantissimissimo ♥~
Bravissima davvero, ottimo lavoro!
Continua così!!!!♥
Baci, Alexiel