Prigioniera per amore 2
di Azul5

10/03/16, ore 10:05

Ohhhhhhhh... sono dolcissimi, accidentaccio a quella gallina di Sakura, non riesco a capire il perchè Sasuke ancora non la cacci dal palazzo, dopo questa deve andarsene per forza!!!
Comunque capitolo splendido, non vedo l'ora di leggere il prossimo.

09/03/16, ore 23:55

È una storia veramente molto interessante, e mi piace, sebbene non sia fan della SasuHina (sono inconcepibili per me, dato che a mala pena si conoscono)
Ed è strano vedere Sasuke così protettivo nei confronti di qualcuno xD
E poi...il nostro pulcino diventerà padre *-* non vedo l'ora d vederlo in azione!
La grammatica e il lessico sono ottimo, non ho nulla da ridire.
L'unica cosa che non mi piace è con stai trattando Sakura. Spero vivamente (e sarebbe meglio) in un suo riscatto.
L'hai resa troppo indigesta, anche se io continuo ad amarla.
Alla prossima
H_G_C
(Recensione modificata il 09/03/2016 - 11:56 pm)

09/03/16, ore 22:13

Ooh che scena commovente quando sasuke prende in braccio il suo figlioletto quanto è dolce ( invece sakura è sempre tra i piedi la detesto -.- xD).
Ihihihihi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao e alla prossima :)

08/03/16, ore 12:00

CHe tenro sasuke quando appoggia la testa sulla pancia di Hinata per sentire il bambino,a sukura è sempre in agguato.
Non vedo l'ora di vedere la nascita del loro bambino xD al prossimo capitolo ciao :)

08/03/16, ore 11:30

Che capitolo dolce... Sasuke sarà sicuramente un padre fantastico, speriamo solo che vada tutto bene e che quella Sakura si faccia gli affari suoi!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciaooooo...

06/03/16, ore 08:25

Oooh che bello Hinata è sasuke aspettano un bambino ^.^ il nostro futuro papà se al settimo cielo per la notizia ehehehe xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao >.< ^.^

05/03/16, ore 13:46

Grande azul5 anche questo è un gran bel capitolo mi scuso se non ho recensito l'altro ma sono sata molto impegnata. Fortunatamente Sakura non è riuscita a mettere in difficoltà Hinata anche perché Sasuke era al suo fianco❤️❤️. Sono dispiaciuta che ci stiamo avvicinando alla fine però allo stesso tempo sono molto curiosa di sapere come finisce.
A presto un saluto da Claudiaberta99

04/03/16, ore 17:32

Wuaoooooooo... Sono meravigliosi insieme e tu sei riuscita a descrivere la passione che li unisce meravigliosamente.
Complimenti... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

04/03/16, ore 11:33

Che capitolo infuocato *.* *//* ehehehe xD finalmente hanno passato una notte tra virgolette tranquilla senza nessun rompiscatole, ma ci sarà sempre sakura a rompere le uova nel paniere CARRAMBA xD nn vedo l'ora dell prossimo capitolo ciao ^.^ >.<

03/03/16, ore 11:19

Oh my GOD!!!
Capitolo Stupendooooooooo... non ci sono altre parole per definirlo.
Complimentiiiii...
E' stato molto emozionante, romantico e dolce.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Ciaoooooo...

02/03/16, ore 21:11

Ah lo sapevo che c'entrava quell'egocentrica di Sakura che nervi che mi fa venire, fortunatamente Sasuke ha scoperto tutto e sono impazziente di conoscere la loro magica serata miraccomando Azul5 non tenerci troppo sulle spine✌🏻️

02/03/16, ore 09:48

E ti pareva se sakura non era immischiata nella faccenda del rapimento ( io quella ragazza nn la sopportò >.<) ma Naruto la terra d'occhio così da scoprire qualcosa di più .
Inatnto la nostra Hinata si sta facendo bella per sasuke per una notte magica .
Ci vediamo al prossimo cap ciao ^.^

02/03/16, ore 09:45

Sapevo che Sakura c'entrava in tutta questa brutta storia... come si fa ad essere così, proprio non me lo spiego... Hinata è sempre fin troppo buona, meno male che c'è Sasuke al suo fianco ^_^
Non vedo l'ora di leggere della loro splendida notte insieme.
Sono troppo curiosa!!!
Ciaoooooooo...
A presto

29/02/16, ore 09:32

*.* Hinata ha scoperto che c'è un traditore a corte ma non si sa la sua identità ... Sasuke è riuscito a salavre la sua ragazza dai predoni del deserto e la riportò al palazzo
Gattacicova chi si nasconde nell'ombra xD ihihihihi nn vedo l'ora si scoprirlo xD ciao e al prossimo capitolo >.< ^.^ =)

29/02/16, ore 07:39

Ohhhhhhh... che coraggio il nostro Sasuke, è veramente fantastico. Ho qualche sospetto sulla spia a palazzo e non vedo l'ora di sapere se ho ragione ^_^
Questa storia mi incuriosisce sempre di più.