Prigioniera per amore 2
di Azul5

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
28/02/16, ore 19:31

Ciao di nuovo Azul5 che bello questo capitolo come tutti gli altri del resto non vedo l'ora di continuare, stai tranquillo che non mi deludi anzi mi sorprendi sempre.
Ah una curiosità ma tu pubblichi i capitoli costantemente tipo ogni sabato di ogni settimana oppure lo pubblichi a caso?!?

Miraccomando Continua così 👊🏻👋🏻

27/02/16, ore 16:31

Wuaooooo... Sono troppo curiosa... Ovviamente quella strega di Sakura ne avrà combinata un'altra delle sue... Speriamo le paghi tutte... Non vedo l'ora di leggere il seguito... A presto 👍🏻

27/02/16, ore 11:40

Hinata si è ambientata benissimo a palazzo e tra poco si sposa ma la futura regina è scomparsa ( sguardo del quadro di mo si chiama così credo ^.^") nooooo la sposa è scomparsa O_O ahi ahi chici sasarà dietro a questo scherzetto!?!xD
Boh xD ciao e al prossimo capitolo >.<

26/02/16, ore 12:41

Ciao Azul5 la tua fan fiction è fantastica mi piace moltissimo la storia in cui sasuke è un sultano e hinata una infermiera davvero entusiasmante tutto il resto per favore continua a scrivere capitoli il più veloce possibile sono davvero impaziente di andare avanti

Ciao Claudiaberta99

25/02/16, ore 19:04

Sono sempre più curiosa... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😁

25/02/16, ore 09:35

Finalmente Hinata ritorna al castello *.* >.< e sasuke vuole sposarla *.*, adoro i matrimoni ihihihihi. Però quando il padre di Hinata la trattata così freddamente avrei voluto tirargli un bel calcio!! >.<.
Ci vediamo al prossimo capitolo ciao :)

22/02/16, ore 10:53

*.* una giornata con il suo sasuke Hinata nn poteva chiedere di meglio xD ihihihihi accetterà la proposta di andare con lui speriamo di si xDo il batticuore nn vedo l'ora di sapere cosa accadrà l'amore e come un uragano!!!! *.* alla prossima ciao ^.^

20/02/16, ore 18:49

Whao whao whao whao il continuo *.* xD nn vedevo l'ora ahah xD. Alla fine sono trascorsi 2 anni dalla partenza di Hinata sasuke doveva aspettare ancora un po prima di andare da lei ma a chiesto a uo fratello di tenerla d'occhio xD
Quando Hinata vede sasuke nella sua città credeva di sognare ma invece e lì xD il ragazzo innamorato avverte che Hinata è spiata dal sui ex e la ragazza e un po in ansia per questo ma ci sarà sempre il nostro sasuke ha proteggerla xD
Sto ragazzo innamorato *.* >.< ^.^ ci vediamo alla prossima recensione ciao ^.^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]