Segreti
di Arwen Woodbane

20/08/10, ore 03:02

Mi piace vedere il possente Artù messo in crisi da una forte sentimento come l’amore. Se un giorno dovessero mai parlarsi, dovrà accettare tutto di lui, anche la magia che lo tiene inesorabilmente legato a lui.
Storia molto bella e ben scritta. Complimenti.

29/07/09, ore 01:45

Davvero una bella storia, mi è piaciuta un sacco. Ho amato ogni singola riflessione di questo Artù, adorabile asino innamorato ^O^

01/07/09, ore 16:54

Bellissimaaaaa!!! È stupenda!!! Magnifica! Mi è piaciuta moltissimoooo! Davvero molto carina! Complimeti! Già che ci sono ti ringrazio per aver aggiunta la mia ff tra le seguite... Grazie e ancora complimenti! Ciao!!! ^_^

21/06/09, ore 19:32

forse nn ti è arrivato il messaggio .. va beh XD te lo dirò quà a è .. è... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaa >///////< se nn la posti ti strozzo giuro XD no davvero è scritta benisimo ed è stupenda *__* e poi loro 2 insieme sono semplicemente favolosi *ç* *sviene* sai ke x gwen nn mi dispiace neanke un pò? kissà xkè... XD XD ma dovevo controllare se ci fossero errori? no xè l'ho letta tutta d'un fiato XD ma nn è un probblema rileggerla e dirtelo XD fammi sapere ciauu! beso XD

19/06/09, ore 14:45

ciao XD ho letto ora il tuo messaggio scusa se nn ti ho rix prima eheh XP cmq se era questa la ficcy diurei ke è tenerissimaaaaaa se invece è un'altra arei lieta di leggerla e darti consigli XD ciauu XD beso

22/04/09, ore 23:09

Per fortuna che ho fatto un giro nella tua pagina autore. Mi ha colpito molto questo racconto, per come è scritto (benissimo)e per lo sviluppo della storia che vira in una direzione che non mi sarei aspettata. Conosco la storia più "classica" di Artù, Merlino ecc. ma non seguo il telefilm, quindi non saprei dire quanto tu sia aderente ai personaggi(ho visto forse un paio di puntate per caso) però la storia suggerisce un legame forse sofferto e conflittuale, ma profondo tra i due. Complimenti sinceri perchè la storia è bella e suggerisce molto più di quel che dice.

12/04/09, ore 18:41

troppo dolseeeeeeeeeee ^^ mi piace parecchio la fic

24/03/09, ore 17:56

waaaaaaaaaaaaa.....ma ke karinooooooooooo >/////< voglio il seguito *__* sisi *__* ciauuu

23/03/09, ore 21:25

E' semplicemente fantastica, nn ho parole per descriverla. Arthur è così dolce, ma perfettamente IC. Sei stata davero brava, anzi, che dico, bravissima!!! Complimentoni, scrivi ancora,pleaseeee!!!!! baci^^

23/03/09, ore 21:04

Sono boccheggiante! Non sono mai stata così colpita da una ffc...Insomma, nn solo riesci a descrivere perfettamente quello che succede nella testa di artù, ma offri una possibilità di immedesimazione romantica da urlo, mi sono venute le lacrime gli occhi. Sul serio, scrivi, scrivi, scrivi! Sei veramente fantastica! Grazie per tutte le recensioni e la fiducia...Sei ultramega ricambiata! Smack, alla prossima!