A San Valentino...
di Nejiko

24/05/09, ore 20:08

Ciao!!! Bellissime tttt le tue fic!!! Posso chiederti di farne 1??? Mi piacerebbe tanto 1 GaaraxMatsuri... ti và??? Grazie in anticipo ♥

24/03/09, ore 19:16

Che dooolce Sai!!!Poverino, si sente di troppo. Però Sasuke è insostituibile, x quanto adori Sai!Beh anche stavolta ti è riusciuta una bella FF, aggiorna presto e grazie in anticipo x la futura GaaHina!!!BAX^^

23/03/09, ore 23:17

*/////////* OMG, ma grazieee!! L'hai scritta davvero, grande!!! Bella, mi è piaciuta!! Sono rimasta solo un poco perplessa dal finale così brusco, spezzato a metà dalla frase di Sai "Lui non ti merita!" Secondo me, ci sarebbe stato bene anche un piccolo intermezzo con Naruto che reagiva a quel bacio, ma tutto sommato, quel gesto, la sorpresa, si miscelano bene con i pensieri di Sai! ^ ^ A conti fatti, la fiction è davvero bella anche così!! Che bello, la tua prima yaoi!! E spero che non sarà l'ultima, hu hu, me ti porta sulla cattiva via! XDDDDD Concludendo questo delirio di commento, un grazie sentito per averla scritta e ancora una volta complimenti!!!! ^________^ Un bacio, Giò!!! :)