Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nejiko    23/03/2009    3 recensioni
Ho segnato che la raccolta è completa perchè aggiornerò solo su richiesta d'ora in avanti. ciaooooo.
La mia prima piccola raccolta di brevi fic. Come se la caveranno i nostri eroi alle prese con il giorno di San Valentino e il conseguente scambio di regali? Il genere di questa raccolta varierà di capitolo in capitolo. Si accettano volentieri richieste, spero di essere in grado di accontentarle ^^
Cap 1 - NejixHinata--------Cap 2 - DeidaraxSasori
Cap 3 - InoxShika ---------Cap 4 - MinatoxKushina
Cap 5 - KakashixRin -------Cap 6 - NarutoxSakura
Cap 7 - KakashixSakura-----Cap 8 - Sasukex?????
Cap 9 - ItachixSakura------Cap 10 - DeidaraxIno
Cap 11 - SasukexSakura-----Cap 12 - NarutoxHinata
Cap 13 - ChojixIno---------Cap 14 - DeidaraxSakura
Cap 15 - KibaxHinata-------Cap 16 - ShikamaruxTemari
Cap 17 - GaaraxSakura------Cap 18 - SaixSakura
Cap 19 - LeexTenTen--------Cap 20 - SaixIno
Cap 21 - ShikamaruxSakura---Cap 22 - SaixNaruto
Genere: Generale, Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
SaixNaruto
Da qualche istante si era ritrovato ad osservare quei due ragazzi che, come solito, non smettevano un secondo di stuzzicarsi. Provava un leggero senso d'invidia nei confronti del moro, da quando era tornato le attenzioni di Naruto e Sakura erano tutte per lui e Sai iniziava a credere che, molto presto, sarebbe tornato ad essere il fantasma di sempre. Già, perchè da quando nel Team sette era stato reintegrato Sasuke Uchiha, lui si sentiva di troppo.
Erano appena passate le otto e, come ogni giorno senza missioni, si sarebbero dovuti ritrovare tutti al campo d'addestramento per una sessione speciale con Kakashi. Sarebbero, visto che del famoso ninja-copia non c'era alcuna traccia. L'attenzione di Sai si spostò per un secondo proprio su quello strano sensei: com'era possibile che un Jonin del suo livello non avesse il minimo rispetto per la puntualità? Aveva già accumulato quasi due ore di ritardo! Sospirò profondamente per poi sedersi a terra riportando lo sguardo sui due litiganti i quali continuavano senza problemi a punzecchiarsi a vicenda.

- Sei sempre la solita testa quadra! In tutti questi anni non sei cambiato per niente! - Esclamò l'Uchiha lanciando un'occhiataccia a Naruto - Anzi, se è possibile sei pure peggio!-

- Ma come ti permetti! Tu, come osi!!! Se non fosse per me non saresti qui ora! -

E' vero, il biondino sapeva difendersi, ma Sai detestava il tono con cui Sasuke si rivolgeva a lui. Nonostante se ne stesse in disparte, restandosene completamente fuori da ogni loro discussione, proprio non sopportava l'arroganza di quel ragazzo. Naruto si era fatto in quattro per salvarlo, aveva rischiato la sua vita per proteggere il loro legame e per questo non riusciva proprio a capire perchè l'Uchiha si rivolgesse a lui in quel modo, come poteva essere così stupido?  Ogni volta che sentiva quel ridicolo appellativo, "testa quadra", l'avrebbe strangolato con le sue mani. Era la prima volta che provava qualcosa del genere per qualcuno, un sentimento così forte, così profondo. Doveva ammetterlo, odiava Sasuke.
Lentamente afferrò il libro che conservava gelosamente da anni, quello che solo grazie a Naruto era riuscito a terminate, lo aprì sulle pagine centrali osservando quei due ragazzi sorridenti che si tenevano per mano. Per un attimo sentì nuovamente quella piacevole sensazione che aveva provato quel giorno nel covo di Orochimaru, quando il biondino era riuscito a farlo sorridere sinceramente. Fu l'inizio di una nuova vita per Sai, o meglio fu l'inizio della vita per Sai perchè sin a quel momento lui non esisteva, non era nessuno, non aveva ne passato ne futuro, ma grazie a Naruto tutto era cambiato. Aveva accettato di disubbidire agli ordini di Danzou e per uno che è cresciuto nella radice questa era una cosa impossibile. L'aveva fatto per il suo sorriso, per quel senso di benessere che gli trasmetteva, l'aveva fatto per lui, perchè Naruto desiderava riportare a casa Sasuke. Proprio mentre pensava a tutto ciò, si rese conto che vi era un altro sentimento nel suo cuore, opposto al precedente, ma ugualmente intenso e profondo. Non era sicuro, ma forse amava Naruto.
Parlare di sentimenti per lui era molto difficile, per anni si era sottoposto ad estenuanti allenamenti per cancellare ogni emozione. Per questo non era sicuro di ciò che provava, ma in fondo quel affetto spiegava alla perfezione l'odio per l'Uchiha.
Era così preso dai suoi pensieri che non s'accorse nemmeno della ragazza seduta al suo fianco.

- A che pensi? -

La voce di Sakura lo scosse dal suo torpore riportandolo alla realtà. Istintivamente chiuse il libro e lo ripose nello zaino.

- Ho capito, sei triste perchè nessuna ragazza ti ha regalato qualcosa per San Valentino... - esclamò la giovane kunochi con un sorriso divertito dipinto in volto.

- San Valentino? - replicò Sai completamente ignaro del significato di quella ricorrenza

- Davvero non conosci la festa di San Valentino? - Sakura si lasciò andare ad un lungo sospiro di disapprovazione prima di iniziare con la spiegazione - Vedi oggi è un giorno speciale per gli innamorati. Se ami qualcuno oggi è il giorno giusto per confessare i tuoi sentimenti! -

Mentre la rosa continuava la sua spiegazione, l'attenzione del ragazzo si spostò nuovamente su Naruto e le parole della compagna scivolavano su di lui senza essere minimamente udite.
Forse doveva cogliere l'occasione, forse avrebbe potuto osare. Non voleva più essere un fantasma, non voleva più rinunciare a vivere e in quel momento gli sembrò che rinunciare a Naruto, scomparire nuovamente lasciando il posto che difficilmente si era conquistato a Sasuke, equivalesse a cancellare la sua breve esistenza.

- Sai... Mi stai ascoltando???-

Anche quella domanda cadde nel vuoto. Con un gesto rapido il giovane ninja estrasse il suo rotolo e il suo inchiostro speciale e grazie alla sua tecnica diede vita ad un uccello.

- Si può sapere che stai facendo? Sai...... -

Non si girò nemmeno, salì sulla schiena dell'animale e si mosse rapidamente verso i due ancora intenti a discutere. Li raggiunse in un istante, separandoli e afferrando Naruto per un braccio, lo obbligò a salire e si alzò in volo. Dal canto suo il biondino non oppose alcuna resistenza, forse troppo sconcertato per quel gesto apparentemente privo di significato, solo dopo alcuni istanti si decise a rompere il silenzio.

- Si può sapere che ti è saltato in mente? - chiese vistosamente stizzito

Sai non rispose, si avvicinò al compagno e, senza che Naruto avesse il tempo di realizzare ciò che stava per succedere, poggiò le sue labbra sulle sue. Quando si separarono, gli occhi sbarrati del biondino si soffermarono sul sorriso dell'altro, non capiva, perchè l'aveva baciato? La sua domanda non rimase senza risposta perchè non appena il moro riprese fiato cercò di giustificare il suo gesto.

- Lui non ti merita! -




Dedicata a Dragon giò che l'ha richiesta

Angolo dell'autrice:

Ed ecco la mia prima Yaoi abbastanza seria XXXD
Mi raccomando fatemi sapere cosa ne pensate.

Recensioni:
dark_akira: Sono felice che la ShikaSaku ti sia piaciuta, devi credermi quando dico che ci è voluto un po' prima che trovassi l'ispirazione XXD Per quanto riguarda la KibaSaku, vedrò di fare il possibile!

fly_chan: Addirittura una statua?! XXXD Grazie, i tuoi complimenti mi fanno veramente piacere!!! Me si sente mooooolto impostante e inizia a montarsi la testa XXXD. Spero che commenterai anche questo capitolo.

Kimly: Grazie per l'ennesima recensione, non so nemmeno io come sia saltata fuori l'idea dello shogi ma ti giuro che ho dovuto pensarci parecchio (il mio cervello sta ancora fumando XXD) Stavo pensando anch'io ad una GaaHina, mi è venuta in pente ascoltando "Snow on the Sahara", per cui credo che l'accontenterò sicuramente.


Alla prossima!!! (non so ancora in che ordine...)
KibaxSakura
GaaraxHinata

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nejiko