Sweet Amoris
di Lesye

02/05/16, ore 00:50

Immagino la tua felicità nello scrivere questo capitolo ** ahaha
Ho finito di recente l'episodio 30 del gioco, e non mi aspettavo assolutamente che Lysandro avesse un incidente, mi è dispiaciuto tanto, ma sono sicura che non morirà, tranquilla ahah <3
E' stato bello leggere il modo in cui hai descritto la loro prima volta, è stata molto diversa da quella con Castiel, ma mi è piaciuta molto ** metti molto amore nel descriverle
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, perchè secondo me succederà qualcosa :3 ahah un bacio :*
(Recensione modificata il 02/05/2016 - 12:51 am)

27/04/16, ore 23:10

Siii mi piace moltissimo ahah e grazie di cuore per avermi nominato nell'anglo dell'autrice,sono felicissima ahah
Come sempre la storia è ben scritta,scorrevole,facile da leggere ecc.(ormai lo sai ahah)
Ancora complimenti e non vedo l'ora di leggere come si evolverà la situazione Castiel/Lys
Un bacio :)

26/04/16, ore 17:57

Bello, mi piace tanto anche questo capitolo! E poi dimmi nel prossimo ci darai i dettagli di quello che stanno per fare? Please! E poi non vedo l'ora di vedere la reazione di Castiel/pomodoro quando scopre che quei due stanno insieme!

26/04/16, ore 17:28

Questo capitolo è stato molto carino, e Lysandro mi piace molto come personaggio, però ho come l'impressione che la protagonista lo stia illudendo o stia illudendo se stessa ..
Per scoprirlo attenderò sempre nuovi capitoli, e non mi arrenderò mai al pensiero che Castiel sia quello giusto u.u ahaha
Alla prossima, un bacio :*

23/04/16, ore 03:21

Io ti adoro! mi hai fatto provare molte emozioni in questo capitolo
Adoro le scene "erotiche" che descrivi, sono spinte ma allo stesso tempo romantiche, c'è amore ..
Mi sono emozionata leggendo i gesti di castiel durante la loro unione, la mano che le stringeva ..
Anche se corto, non mi è dispiaciuto affatto ahaha
Ci vediamo alla prossima recensione <3

22/04/16, ore 22:48

Ciaoooooooooooooooo! Tutto bene? Io benissimo! Con tutto lo stress accumulato per le verifiche di questi giorni, ci voleva proprio un sano ed eccitante capitolo come questo! Non prendermi per una malata, eh! Solo mi rilassa il tuo modo di scrivere, cioè che non fai scene troppo sul pelo ma neanche troppo dettagliate che poi annoiano, stai sulla media e così mi rilasso leggendo! Poi questo capitolo anche se corto ne è valsa la pena, non so se mi spiego ! XD
Un bacino petaloso e a presto!

22/04/16, ore 02:27

Ti prego, ti pregoo continua questa bellissima storia **
Mi è piaciuto molto anche come hai caratterizzato Lysandro, mentre nel gioco è l'opposto, ma ammetto che caratterialmente lo preferisco descritto da te. Per quanto riguarda Castiel, posso scrivere solo favoritismi, perchè è lui la mia ossessione amorosa hahaha mi piace molto anche come hai descritto lui, e secondo me, si avvicina un pò anche al gioco. Spero che la protagonista si accorga dei suoi veri sentimenti per il rosso, perchè a parere mio, è evidente. ( favoritismo ON)
Sono curiosissima di leggere il nuovo capitolo, e di scoprire come si svolgerà la storia più avanti **
Un bacio :*

11/04/16, ore 22:17

Shoooock ahah sono curiosa di come reagirà lys e come reagirà la dolcetta,sembra proprio presa anche da lys ahah veramente brava come sempre,aspetto con ansia il prossimo aggiornamento
Un bacio c:

11/04/16, ore 17:46

Mi è piaciuto davvero tanto il lato oscuro di Lysandro quanto ha punito la ragazza(lo so sono strana)aggiornala presto mi raccomando!

05/04/16, ore 22:17

Aaaah bellissimo come sempre,scusa se la recensione è arrivata un po'in ritardo ma non ho proprio notato il nuovo capitolo ahah
Lys è un cucciolo,troppo tenero,chissà come reagirà nel seguito.
Comunque veramente brava,strutturato bene,semplice da capire,scorrevole,non troppo lungo né troppo corto.
Beh non aggiungo altro,hai capito ahah
Alla prossima,un bacio c:

04/04/16, ore 17:38

Eccomi qui come promesso a recensire questo nuovo capitolo! Mi scuso ancora per non aver recensito ieri ma ho passato tutto il giorno a studiare storia e non ho avuto tempo (anche se alla fine il prof mi ha dato solo 6, lo stronzo >.>)
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e amo le protagoniste che stanno tanto in ospedale XD (non so perché...si, lo so, è strano XD) e, devo ammettere, che se nel gioco Lys non mi faccia impazzire qui mi piace molto di più, anche se Cass è molto meglio u.u
Vorrei tanto che alla fine lei e Castiel si mettessero insieme ma qualcosa mi dice che non sarà così...sigh.
Complimenti per il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Byeeee ^.^

31/03/16, ore 03:59

Questo capitolo è stato meraviglioso! Mi ha suscitato così tante emozioni.. la storia mi piace molto, funziona, e non ci si annoia quando la si legge. Mi piace anche la protagonista, e ad essere sincera, mi rispecchio un pò in lei. Trovo entrambi i ragazzi molto dolci (si, anche Castiel lo è in fondo **) Adoro Lysandro e la sua dolcezza così pura e innocua, ma il mio cuore appartiene a Castiel. All'apparenza può sembrare una brutta persona, è rude, scontroso , ma sappiamo tutti che anche lui ha dei sentimenti e una paura molto comune : amare.
Spero che continuerai questa emozionante storia, mi piace tanto.
Spero che tu abbia passato una buona pasqua ;) un bacio.
(Recensione modificata il 31/03/2016 - 04:39 am)

30/03/16, ore 23:30

Per prima cosa, la storia è molto carina: mi piace soprattutto il personaggio di Lys, che sembra esporsi di più rispetto a quello che siamo abituate a vedere nel gioco. Personalmente, ho trovato molto coerente con il suo carattere la frase "sappi che non bacio chiunque". Quindi, complimenti! Anche se hai anticipato di aggiornare meno spesso, confido che non ci deluderai con i prossimi capitoli.
L'unica osservazione che devo farti riguarda la punteggiatura e la lunghezza dei periodi. In particolar modo nella prima metà del capitolo, ho notato periodi troppo lunghi, che andrebbero spezzati per non far perdere il filo del discorso, e la sovrabbondanza di virgole. Meglio poche ed usate nei posti giusti.
Che dire, aspetto di vedere come evolverà la situazione, anche se personalmente tifo per Lysandre.
A presto
K.

30/03/16, ore 01:06

Grande! Mi piace la storia è sinceramente neanche io so scegliere tra Cass e Lys

29/03/16, ore 23:17

Ho appena scoperto la tua storia e credo di aver letto questi 10 capitoli in tempo record XD
La storia mi piace moltissimo e ti assicuro che in alcune (molte) occasioni stavo sbavando per Castiel e bestemmiando contro Lysandro...non si nota per chi ho una cotta, vero? XD
Mi ha sorpreso molto quando ha cacciato Castiel dopo che l'avevano fatto per concentrarsi su Lysandro ma ammetto che un po' la capisco, non deve essere facile stare con un tipo come Castiel.
Complimentissimi (esiste questa parola?) per la storia, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e in bocca la lupo con la scuola.
Byeeee ^.^