Sweet Amoris
di Lesye

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/03/16, ore 19:15

Complimenti,come sempre ahah
Il capitolo mi è piaciuto e non ti darei mai fuoco ahah anche a me piacciono entrambi,ma qui lys è caratterizzato proprio beneee
Sono combattuta ahah comunque non vedo l'ora che arrivi domenica
Un bacio :*

27/03/16, ore 23:44

Devo ammettere che non me lo aspettavo ahah cioè così lei sembra un pochino una ragazza facile,però castiel è castiel e ovviamente la storia è strutturata in un modo particolare che è semplice da capire.
Comunque ripeto che sei molto brava a scrivere,continua così
Attendo il nuovo capitolo ;)

26/03/16, ore 14:37

omg ho letto tutto d'un fiato ahaha era da tanto che non leggevo ff e devo dire che ho ripreso piu che bene(?) :P

25/03/16, ore 13:50

Bravissima,anche questo capitolo mi è piaciuto molto e mi è anche venuto spontaneo sorridere quando ho letto cosa voleva fare a Nina ahah
Tifo per lys,castiel mi piace molto ma ormai tutte le ff sono su di lui e mi piace molto come hai caratterializzato Lysandro
Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo

24/03/16, ore 22:23

Veramente bravissima,la tua storia mi piace molto,continua così.Non vedo l'ora di leggere il prossimi capitolo
Un bacio c:

20/03/16, ore 20:06

Ciaooo. So bene di essere un po' in ritardo per recensire!! xD Comunque la ff sembra molto interessante, ci sono uno o due errori ma da niente! L'unica cosa che ti consiglio é quella di far esprimere di più i pensieri della dolcetta, per il resto mi piace molto!! Continua così. Baci _Hel_

17/03/16, ore 00:02

Mi sembri già migliorata tantissimo rispetto all'altra volta!
Ora sono davvero curiosa di vedere il seguito.
Gli unici appunti che ti faccio sono sulla caratterizzazione della dolcetta, ancora un po' blanda, e qualche mancata virgola qua e là.
Good Luck!

29/02/16, ore 20:09

Il tuo modo di scrivere è accattivante, ma non riesci ad andare oltre la dimensione superficiale del racconto. Anche i pensieri della dolcetta sono semplicemente accennati, come tutto il resto. Dovresti cercare di approfondire di più i dialoghi, le personalità e di sfruttare meglio l'unica punta di originalità (inteso come idea tua e non legata al gioco), cioè il carattere dell dolcetta.
Spero di on averti offeso! Sono curiosa di vedere come andrà avanti.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]