Per sconfiggere il male bisogna diventare il male stesso
di MadaraUchiha79

23/02/16, ore 04:21

Mortacci tua ho fatto le 4:15 anche stanotte.. XD
Se domattina non mi sveglio in tempo per fare il pranzo è colpa tua. Tua e della memoria di cacca che mi ritrovò; >.<
Apparte questo...
Amo il sarcarmo di Madara (anche se lo prendere a testate, se lo usasse con me), ma ancor di più amo quel grandissimo testa di ca..volo di Hidan. Sarò di parte, ma la sua demenza lo rende simpatico.
Avrei altro da scrivere, ma vedo le parole molto sfocate, quindi me le tengo per un'altro commento (anche se sicuramente le dimenticherò).
Cya. :D

22/02/16, ore 22:09

*sbuca fuori dalle macerie* ma tu guarda che casino che c'è qui! Deidei poteva contenersi un pochino, giusto per non far crollare lo Spazio Recensioni?
E-ehm! Buonasera Maddy, come va? Inutile dire che ormai non ti ferma più nessu- KAGUYA!? OH JASHIN! Adesso ci metti pure Indra e Ashura e siamo al completo... ma aspetta: la coniglia è dalla parte di Oro? Eh no cara *sfodera la lista nera* io detengo il potere (in realtà lo detieni tu, ma ho bisogno di intimorirla), quindi attenta da che parte stai. Insomma, già durante la guerra mi privi di metà Madara, ora non puoi ammazzarmelo del tutto!

Ma passando ad altro, il mio Sui-chan! Ow sono così felice che Shisui non si sia fatto male a causa delle esplosioni. Quel momento di cousinship (esiste?) con Sasuke contorsionista è stato adorabile, e sinceramente aspetto una bella combo ItaSui per fare veramente il botto.

Eeeeeeeeen ho due domande uber da 10000000000 di ryo ciascuna:

1) OBITO! Ho il bisogno psicofisico di sapere come sta Obi prima di dover andare in terapia. Ok? Ok.
2) Hidan di preciso che sta architettando? Nii-san a piede libero mi fa venire in mente solo cose assurde, e se da un lato mi diverte troppo dall'altro mi fa preoccupare assai... cosa avete in mente di fare voi due? ¬3¬

E dalle domande passiamo alle rivelazioni! SASORI È TORNATO! Mi hai rallegrato la giornata, giuro. E tanto Danna non farai del male al dinamitardo, so che siete migliori amici. Per l'amor di Jashin ricordatevi Los Angeles quando avete combattuto uno affianco all'altro, eravate la cosa più bella del mondo! Ah questi uomini orgogliosi che non sanno esprimere i propi sentimenti.
Ah e l'ho già detto che Sasori è TORNATO? Devo esserne sicura, sai MI ERA MANCATO COME L'ARIA! I momenti con l'Akatsuki mi fanno sorridere troppo. (Il mondo sta esplodendo, ma c'è l'Aka quindo chi se ne frega).

Ho bisogo un attimo della scaletta per vedere cosa mi manca. HIDAN-NII IL PROGRAMMA DEL CAPITOLO!
H: sis ecco a te *dà il foglio*.
Io: grazie mille nii. Ora dove stai andando?
H: a portare scompiglio nella trama, bye!

Beeeeene, ora il prossimo punto sulla scaletta è Nagatou (pseudo gioco di parole orribile) e Jiraya! Che diciamocelo: se lo meritava il chiodo e non solo quello. Anche se ho pensato a Kakashi sempre per la faccenda del chiodo, sai? In ogni caso è stato epico e spero zio possa far conoscere il DOLORE a ero-sannin. E ovviamente NagatoKonan a pioggia tanto per stare in tema, che quello Maddy non fa mai male. (Non è che il NagaKonan l'ho visto solo io? Nel dubbio shippo).

...
Esatto, è arrivato il loro momento. Musica da tensione prego *metti musica da tensione*. Ecco, stiamo finalmente parlando di Izuna e Madara che ho deciso di ''sviluppare" assieme perché CHAOS! Allora da una parte c'è Izu che mi sta soffrendo come un cane per via di Akane - DONNA RIPRENDITI! - e io sono qui disperata con: " nooooo cucciolo mio non piangere! Vieni da Foco che ti coccola T^T", quindi capisci il mio DOLORE. Bene, ecco, dall'altra abbiamo il mio Maddy salvo per miracolo da un muro - e con lui Itachi - sporco di intonaco e solo immagino il DOLORE di lavarsi i capelli... cioé quell'uomo ha la chioma più bella dell'universo, ma credo lavarla sia un' impresa titanica. Poi non so te.

Finisco con gli ultimi avvisi! Orochok te le sei cercate tutte, ora non andare a piangere in un rettilaio grazie. Mal e Tsuya mi aspetto grandi cose da voi. TSUYA! Ricordati che Madara è mio. Hashirama spero un palazzo ti crolli addosso. Tobirama sparati in gola.

Bene! Alla prossimaaaaaaa☆!

P.S. DOLORE.