Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu.
di Callisto08

01/03/16, ore 22:12

Aaaawwwe ma sono un amore! Sono dolcissimi! Fanculo Marie! Viva gli Sterek! Yeeeee ✨ e viva la super velocità! Anche Braeden è stata utile! Tutti uniti per farli mettete insieme! Anche il telefono che manda comunque il messaggio di Stiles! Comunque ho notato qualche errore di battitura, per il resto mi è piaciuto un sacco! Complimenti✨
Baci
Rachele

01/03/16, ore 15:01

Questi due sono ILLEGALI per quanto sono OTTUSI, DOVREBBERO SPOSARSI TIPO SUBITO ECCO!
Alla prossima, sono super curiosa!

29/02/16, ore 19:32

Ciao! Il capitolo è molto bello, mi ha fatto ridere ma ti consiglio di rileggerlo perché ci sono un paio di errori di battitura ;)

DarkStar

27/02/16, ore 15:49

Tutto questo concentrato di feels dovrebbe essere illegale, e Derek geloso è sempre un piacere <3

Attendo con ansia il prossimo capitolo!

27/02/16, ore 13:51

Derek è geloso! Derek è geloso! Basta, ritorniamo seri (più o meno). Scommetto che quando Stiles ha detto che doveva fare una cosa a tre con la lavatrice Derek ha pensato che sarebbe andata bene anche una cosa a due con lui XD Ma Stiles è così ingenuo, come fa a non accorgersi di tutte le frecciatine sulla fidanzatina. Gliel'ha praticamente servite. E quindi sono stati abbracciati un sacco di tempo tant'è che gli ha bagnato la maglia. Che tenerelli, poveri piccini che hanno perso qualcuno. E chissà cos'altro hanno fatto tutto quel tempo. Perché Derek non invia i messaggi che dovrebbe? Qualcuno dovrebbe hackerargli il telefono.
Comunque, mi piace sempre di più questa storia :D

25/02/16, ore 15:47

Mi piace un sacco questa storia. Soprattutto per come è scritta e, dato che vado avanti a pane e Text!Fic, non potevo non adorarla. Se poi ci aggiungi gli Sterek, è sempre meglio XD

Mi hai fatto ridere, è molto divertente.
Questa parte... L'ho dedotto. Sei fottutamente troppo colto perché sia una cosa casuale!
Era una specie di complimento?
Una constatazione (Cit.)… Ed era un po' un modo per addolcirti e farti parlare!
...mi è piaciuta troppo!
Mi urtano i "papino" di Stiles, ma è Stiles e va bene così XD

Non vedo l'ora di leggerne ancora, alla prossima!

24/02/16, ore 07:23

Ma dai! Derek che si distrae mentre fa benzina e si sporca quando Stiles gli fa vedere i muscoli perché è ridicolo. Se se. Tu sei ridicolo, Derek. Non se l'aspettava, eh? Magari Stiles invece della giacca potrebbe lavare anche lui. Magari non si è pulito bene e non arriva in tutti posti XD
Beh, comunque mi piacciono questi aggiornamenti veloci e sto adorando questa storia.

23/02/16, ore 20:51

Allora, grazie a questo fandom ho scoperto la bellezza delle text fic, e devo dire che con questi due sono viene sempre benissimo <3
Leggere i loro messaggi è un vero spasso, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!

A presto

23/02/16, ore 20:37

Mi piace mi piace mi piace XD.adoro le sterek textfic e non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo!ps borbottoso è l'aggettivo più carino di sempre
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 08:38 pm)

22/02/16, ore 18:55

Ehi! Oddio, questa cosa delle textfic mi piace troppo! E' divertente il modo in cui sono sempre loro. Dimmi che si evolverà e sarà una cosa romantica, ti prego. Non dico subito, ma magari come scopo della storia.
Stiles mi fa ridere troppo e Derek è sempre il solito lupo gentile. Ma come si fa a rispondere "mh" per messaggi?! ahahah
Però a sentire parlare di esami mi viene l'ansia per i miei XD
Quella cosa della frase la voglio provare anche io, ma devo inventarmene una mia giusto? Magari funzionerebbe agli esami. Anche a me sono iniziate oggi le lezioni e, a proposito, non è che ci conosciamo? XD
Comunque, sai ogni quanto aggiornerai? Mi interessa un sacco questa storia, davvero.
A presto! ;)