Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: Callisto08    27/02/2016    4 recensioni
[Text!Fic] [Sterek]
Uno Stiles al College, un Derek a Beacon Hills. L'invenzione dei cellulari, cosa che Derek rimpiangerà per il resto della sua vita.
Sono sempre loro, sempre belli, sempre uguali.
Solo più grandi.
Ehi, ho detto più grandi, non più maturi!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Derek Hale, Stiles Stilinski, Un po' tutti
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il lupo borbottoso mastica una scarpa blu
 
 
 
Stiles
Derek
Jill
a: messaggio audio
 
 
 
[Ore 8.15]
 
Buongiorno Sourwolf!!!!!
 
 
Sono le otto di sabato mattina.
 
 
Ottimo, hai sottolineato l'ovvio! Bravo cucciolone!
 
 
Chiamami un'altra volta così e ti apro la gola.
 
 
Ceeeeeeeeeeeerto.
 
 
Con i denti.
 
 
Uhm, d'accordo. Cooooooomunque, dato che sei sveglio posso benissimo venire da te!
 
 
Perché mai?
 
 
Per una cosa a tre che include me, la tua lavatrice e i tuoi vestiti di ieri.
 
 
Ah, già.
 
 
Eh già! Allora, posso venire subito o stai ancora dormendo?
 
 
Mi pare difficile dormire con te che rompi le palle di mattina.
 
 
Okay, allora sto arrivando, sono in macchina!
 
 
Stai scrivendo mentre guidi?
 
 
Sì, posso fare due cose contemporaneamente, Derek
 
 
SMETTI IMMEDIATAMENTE
 
 
Okay okay… Arrivo!
 
 
----------------------
 
 
[Ore 9 AM]
 
a: - Ehi anima gemella! Come va la vita?
 
 
a: - Jill! Oddio tesoro stavo pensando a te proprio ieri! Mi manchi un sacco! Cosa stai combinando?! Non dirmelo, fammi indovinare! Uhm… ti stai preparando psicologicamente per andare all'Aida di stasera!
 
 
a: - Ommioddio hai parlato con mia madre, non è così?! Mi avete fatto una sorpresa bellissima, Stiles, davvero! Quando i miei me l'hanno detto sono scoppiata a piangere!
 
 
a: - Sapevo che ti sarebbe piaciuta, l'Aida! Volevo accompagnarti io, ma tuo padre ha insistito per venire con te, quindi gliel'ho data vinta, ma solo per questa volta!
 
 
a: - Sei completamente folle, e ti adoro alla follia, Stilinski!
 
 
a: - Ti adoro anch'io, Jilly del mio cuore!!
   [in sottofondo] Stiles, smettila di perdere tempo e vieni qui!
 
 
a: - Oh, oh, qualcuno sembrava arrabbiato con te!
 
 
a: - Oh, è solo Derek, meglio che vada!
 
 
a: - Voglio i dettagli, Stilinski!!
 
 
-----------------------
 
 
[Ore 1. 20 PM]
 
Sourwooooooooooolf, ho bisogno di teeeeeeeeeeeeeeee!
 
 
[Ore 3.45 PM]
 
Sourwolf, smettila di fare quello che stai facendo e rispondimi!!!!
 
 
[Ore 4.30PM]
 
Derek, va tutto bene?
 
 
[Ore 6 PM]
 
DEREK CORNELIUS HALE! SMETTILA DI IGNORARMI, LO VEDO CHE VISUALIZZI I MESSAGGI!
 
 
Quello non è il mio secondo nome.
 
 
Lui parla! Sia lodato il cielo! Si può sapere che diavolo ti è preso?Mi hai cacciato da casa tua senza un motivo valido stamattina, e oggi avevo bisogno di te! Mi hai anche fatto preoccupare, ho pensato che qualche mostro avesse attaccato il tuo culo peloso, e invece eri solo tu che non ritenevi necessario anche solo darmi un segno di vita! Sei un egoista! Non ti puoi comportare così con le persone! Non con me!!!
 
 
Oh, sono sicuro che tu abbia trovato altre persone disposte a tenerti compagnia.
 
 
E questo che significa, scusa?
 
 
Significa che sicuramente la tua fidanzatina ti avrà saputo consolare.
 
 
Ma quale fidanzatina?
 
 
Quella con cui parlavi oggi a casa MIA.
 
 
Jill?
 
 
Non ho idea di come diavolo si chiami, e nemmeno mi interessa.
 
 
Quella a cui mandavo i messaggi audio?
 
 
Evita di fare il finto tonto per favore.
 
 
Jill non è la mia ragazza, è una mia amica.
 
 
Certo.
 
 
Non capisco perché io debba perdere tempo a giustificarmi con te…
 
 
Infatti non devi. Ciao Stiles.
 
 
… ma lo farò lo stesso. Jill è cieca, Derek, e io l'ho conosciuta quando mi sono iscritto a College. L'accompagno da una classe all'altra, e siamo diventati amici. Lei ha un ragazzo, si chiama Jeremy.
 
 
Okay.
 
 
La smetti di essere arrabbiato con me?Senti, mi dispiace di averle risposto mentre ero a casa tua, ma lei usa il telefono molto poco, ovviamente, e quando mi manda un audio devo risponderle subito, o perdo la finestra di opportunità!
 
 
Di cosa avevi bisogno, oggi?
 
 
Oh, niente.
 
 
Stiles.
 
 
Sul serio, amico, è… è passato, okay?
 
 
Adesso mi stai facendo preoccupare. Ha a che fare con il branco?
 
 
No, solo con me, nulla di grave.
 
 
Cristo, Stiles, vuoi dirmelo o devo venire a casa tua a minacciarti?!
 
 
E' che… va bene, crederai che sia una cosa stupida e molesta, ma mio padre è arrivato e mi ha consegnato una lettera di mia madre. Lei voleva che l'avessi proprio adesso, la prima volta che fossi tornato a casa dopo essere entrato al College. Io… mio padre me l'ha data adesso perché non voleva che fossi triste per Natale, e io avevo bisogno di un amico con cui aprirla,e volevo te perché tu sai quanto fa schifo perdere delle persone che ami, ma tu non mi rispondevi ed io stavo impazzendo perché ero preoccupato per te e perché avevo paura della lettera!
 
 
Stiles, respira.
 
 
Sto respirando.
 
 
L'hai aperta?
 
 
Non ce l'ho fatta.
 
 
Arrivo.
 
 
-----------------------
 
 
[Ore 11 PM]
 
Mi dispiace per la tua maglietta. Ah, e anche per lo spettacolo patetico.
 
 
Non c'è alcun bisogno che ti scusi, Stiles. Sono felice che tu non l'abbia letta da solo.
 
 
E io sono felice che tu l'abbia letta con me.
 
 
Avresti fatto lo stesso per me.
 
 
Sì, l'avrei fatto.
Ooooooooooooook, tutto questo sta diventando troppo pesante per me, tra qualche giorno è Natale e bisogna essere felici
 
 
Sei terribilmente strano.
 
 
Sono anni che mi conosci, sul serio non te ne eri mai reso conto?? XDXD
 
 
Sì, ma speravo che sarebbe migliorato con l'età.
 
 
Ehi, ehi, smettila di insultarmi velatamente! Per tua informazione, caro il mio lupo musone, io sono perfetto!!!!!
 
 
Sì, lo sei [non inviato]
Certo, Stilinski, come dici tu.
 
 
 
 
 
 
 
 
Mon Petit Coin
Ciao a tutti, e buon weekend!!
Piccolo aggiornamento prima di collassare nel dolce ozio del sabato!
Grazie per l'accoglienza che avete dato a questa storia!
Lasciatemi una recensione, se vi va!! :D
 
A presto,
Callisto.
 
 
 
 
 
 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: Callisto08