Hateful feeling
di SusanButterfly

08/06/16, ore 22:13

Buonasera!
Eheh, ho trovato un'altra tua storia, che bello!
Stavolta su Akira, altro personaggio dell'anime/manga che adoro tantissimo. Tra l'altro, una specie di Akira x Amon, due personaggi che shippo moltissimo :3
Bando alle ciance, passo alla vera e propria recensione.
Per quanto riguarda la forma del testo, direi che sia scritto molto bene. Non mi pare di aver notato alcun tipo di errore, neanche di battitura.
La lettura è molto leggera e scorrevole, soprattutto scorrevole. Rilassante da leggere :3
Il testo né troppo breve, né troppo lungo, il tipo di durata di storia che a me piace molto, ad essere sincera.
Parole semplici, che mi hanno saputa catturare completamente durante la lettura di tutto il testo.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro!
Per quanto riguarda il contesto, adoro il modo in cui hai espresso i pensieri di Akira su di Amon.
Pensieri, che penso le si addicano molto, anche come sono espressi proprio.
Inoltre, devo dire che la frase finale mi è piaciuta davvero tanti!
Come ho già detto, shippo Amon ed Akira, quindi, eheh, sono stata più che contenta di leggere ciò.
Spero che questa recensione sia di tuo gradimento, un abbraccio da parte di Alecraft Mounts! Ciao ciao!

23/03/16, ore 22:44

Breve ma intensa.
Ho molto apprezzato il punto di vista incentrato su Akira, personaggio a mio parere un po' difficile da trattare per caratterizzarlo bene, specialmente con la narrazione in prima persona. Probabilmente per la mia abitudine a leggere in terza persona (ed in inglese), alcuni passaggi non mi hanno convinta completamente, più ad un novanta percento.
Tuttavia ciò non toglie che hai indubbiamente fatto un buon lavoro in questa flash.