You won't be able to sleep because of your fluttering heart
di xxlollipamxx

23/02/16, ore 19:15

Allora intanto ciao :3
Poi non devi preoccuparti se hai vuoti o altro, può capitare a tutti quindi non preoccuparti.
Questo capitolo mi è piaciuto molto soprattutto la fine quando lui gli dice che non è ragazzo per lei. A Seunghyun interessa Pamela secondo me, forse perché é diversa da tutte quelle che ha incontrato, e proprio perché è diversa che è tirato e se ne esce con queste frasi come se ci fosse bisogno di specificare, nel bel mezzo di un silenzio, come se lei gli avesse chiesto qualcosa o si fossero baciati, ha voluto dire quella frase perché ha un interesse, non come quello di Pamela ma c é l'ha e andando avanti si evolverà e lui non saprà più cosa fare. Che poi perché non è un ragazzo per lei? Tutti abbiamo dei difetti u.u quindi smettila Toppolo!
Per quanto riguarda Pamela, mi somiglia moltissimo, in tutto, mi ci rivedo troppo, se questa sei veramente tu allora ci somigliamo veramente troppo sul carattere. Anche stesso il fatto che non si sentiva al suo agio nel suo paese, anch'io mi sento così, o il fatto che basta qualcuno che la rimprovera, lei subito ha tipo un crollo, ecco io sono così, ci somigliamo tanto e proprio per questo sono sicura che amerò questa ff più del dovuto xD
Detto questo, continua con questo tuo modo di scrivere che io amo tanto e che ci vediamo al prossimo u.u
Un baciooo <3

23/02/16, ore 13:13

(Anche io voglio bere con il mio adulatore di sgabelli preferito)
No ma seriamente Tabi, credi veramente che se dici ad una che praticamente ha cambiato paese solo per riuscire a vederti di lasciarti stare lei lo faccia? E glielo chiedi mezzo ubriaco pure? E GUARDANDOLA CON QUEGLI OCCHI? *parla con il poster di Top come se lui potesse rispondere *

MaRu che dorme è ciò che serviva per rendere questo capitolo perfetto 😂😂😂😂😂😂

Mi piace tanto questo capitolo e spero che aggiornerai presto❤
Alla prossimaa~

23/02/16, ore 08:48

Top che dice di stargli alla larga non è credibile. Con gli occhi "effetto calamita" è impossibile stargli lontano. Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi!
Per ora ascolterò qualche canzone con un certo rapper ;)
Alla prossima :):):)