FINALMENTE INSIEME
di naruhina3

07/03/16, ore 11:15

Ciai sospettavo qualcosa che implicasse sasuke. Non vedo l'ora di leggere il racconto di hinata e scoprire la reazione di naruto. A volte capelli rosa dovrebbe stare zitta. Il pugno ci stava bene. Hinata era davvero spaventata quando ha visto il moro. Bel capitolo. Alla prossima!

04/03/16, ore 12:59

Noooooooo
Perché il capitolo è stata tanto breve. Sono curiosa di sapere cosa voleva dire Hinata. Comunque i rompiscatole sono arrivati nel momento sbagliato. Non mi dire che rovineranno il momento felice dei piccioncini. Naruto finalmente si apriva benissimo con la sua bella fidanzata. Lui è a suo agio, lei non ha paura di esternare i suoi sentimenti e ecco che arriva capelli rosa a rompere. Naruto resta con Hinata punto. Toglietevi dai piedi.
La scena in cui Naruto stava per raccontare del suo sogno al bambino è divertente. Meno male che si è bloccata, sembrava piccante.

03/03/16, ore 13:58

Ciao i tuoi capitoli sono sempre piu' interessanti. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Hinata e' stata dolce e schietta con il suo amico. Mi piace come riesci a farla parlare. A presto!

02/03/16, ore 11:33

Ciao
Questo capitolo è dolcissimo. Hinata è fantastica. Ha un rapporto meraviglioso con il piccolo Daisuke. Sono curiosa di vedere cosa farà per non lasciarlo solo. Sono sicura che non resterà solo, Hinata non mente mai. Il paragone con il passato di Naruto è ben scelto.
Ma la parte migliore è quando Daiusuke dice di voler restare con Hinata, ha paura di perderla, è tenerissimo. Per lui è come una mamma.
Il bacio finale è un tocco di classe. Nonostante Hinata non ricordi tutto, si fida di Naruto e si baciano. Finalmente c'è il tuo tocco romantico.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

01/03/16, ore 11:10

Ciao
Finalmente si sono incontrati. Bellissimo l'incontro fra i due ragazzi. Hinata che vuole sapere tutto e subito. Naruto che fa il premuroso con lei è una novità. Finalmente si è svegliato.
Ora voglio sapere cosa combinerà quel baka per far tornare Hinata al villaggio o farla ricordare.
Non so neanche se tornerà al villaggio visto che c'è il bambino con lei. è davvero una mamma perfetta.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

29/02/16, ore 15:27

Ciao cosi' mi tieni troppo sulle spine. Hinata si e' accorta che naruto e' il ragazzo della foto. Ora sono curiosa di vedere cosa scrivi. Hinata e' fanyastica nelle tue storie. Alla prossima!

27/02/16, ore 15:55

Ciao
Mi piace molto il rapporto tra Kyoko e il bambino. Sembra proprio una mamma. Così materna. Almeno a me è arrivato questo.
Ce la faranno a incontrarsi, finalmente Hinata inizia a ricordare che Naruto è importante per lei. Finalmente vede qualche ricordo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sarà l'incontro, Naruto non farà lo sciocco come sempre? Ho mille domande.

27/02/16, ore 00:28

Ancora ciao
Non mi dire che si sono sfiorati e non si sono visti. Mi metti l'ansia con questi capitoli con la suspence.
Speriamo che qui Naruto sia più sveglio.
Non vedo l'ora di leggere il continuo.
Capitolo ben scritto. Molto belle e particolari le parti delle sensazioni. Credo di non aver mai letto nulla del genere in una storia di Naruto.

25/02/16, ore 18:37

Ciao
Capitolo molto interessante. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Ci sono molte coincidenze, quindi Naruto ricontrerà la sua Hinata.
Spero che si ritrovino presto.
Al prossimo capitolo!

24/02/16, ore 13:41

Ancora ciao ho letto anche questi capitoli e li trovo ricchi di suspence. Naruto muoviti a trovare hinata o ti sgozzano le fan. Sclero sempre, scusa. Alla prossima!