Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: naruhina3    07/03/2016    2 recensioni
Dopo un avvenimento importante Naruto aggiunge un nuovo obiettivo alla sua lista: Ritrovare .....!
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Sasuke/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden, Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"SI SOPRONO LE CARTE"


Da.: “ Ehi… piacere io sono Daisuke, l’unico uomo importante nella vita di Hinata e voi siete?”
Na.: “ Mocciosoooo… ma come ti permetti… semmai sarai il secondooooo!!!!! Il Primo sono io di certoooooo….GRRRRRR…!!!!
Da.: “ SE… SE… illuditi pure quanto vuoi… comunque… allora voi siete…???
Na.: “ COSAAAAAAA…. Accidenti a teeeeee…GRRRRR…. Non scappareeee!!!!
Sa.: “ AHAHAHAHAHAAHH… Questo ragazzino è davvero uno spasso… ahahhahah… comunque…Piacere io sono Sakura e lui è Sasuke!”
Sas.: “ Si… Piacere!”
Hi.: “ Daisuke… ALLONTANATI immediatamente da lui!”
Da.: “ Cosaaaa???? Perché?”
Hi.: “ Non fare domande, ALLONTANATI E BASTAAA!”
Na.: “ Hianta ma cosa succede? Che hai? Questi sono due nostri cari amici… non ricordi?”
Sas.: “ Naruto fa niente… lascia stare! Forse è stanca e…!”
Sa.: “ Come lascia stare??? Non lasciamo stare un bel NIENTE…!!!”
Hi.: “ RICORDI VERO….io forse potrò anche non ricordare il tuo nome ma la tua faccia non la scorderò MAIIIIII…. tu sei la persona che mi ha quasi uccisa e che mi ha fatto perdere la memoria!!!!”
Na.: “ COSA… Hinata ma sei sicura? Forse ti sbagli… ci ha anche aiutato nelle ricerche, si è fatto in quattro per cercarti e….”
Hi.: “ Bhè… allora ha saputo fingere bene, è stato un ottimo attore…. Te lo ripeto per l’ultima volta Daisuke… ALLONTANATI IMMEDIATAMENTE DA QUELLO SCHIFO…”
Da.: “ D’accordo, d’accordo… mi sposto!”
Na.: “ Sasuke scusa ma… perché non dici niente? Rispondi… dille che si sbaglia, spiegale che non potevi essere tu, che tu non…”
Sas.: “ NO… ha ragione, SONO STATO IO, la colpa di tutto quello che le è successo… di tutto quello che vi è successo, tutto il dolore che avete provato… è solo colpa MIA”
Sa.: “ COSA…”
Na.: “ Ma… allora tutte le pacche sulle spalle, tutti i consigli sul non mollare… che un giorno l’avremmo ritrovata... erano tutte STRONZATE… tu sapevi TUTTO, tu hai sempre saputo tutto e non hai mai detto nullaaaaa!!! Sapevi anche dove cercare… SEI UN GRANDISSIMO BASTARDO…..”

Naruto è davvero fuori di sé dalla rabbia, si trasforma in Modalità Eremitica e si scaglia contro l’amico…

Sa.: “ Naruto smettilaaaaaa…. Lascialo spiegareeee… Narutoooo!”
Hi.: “ Narutoooo ti prego lascia stare non ne vale la penaaaa… NARUTO ASCOLTAMI…”
Da.(pensiero): “ Ehi ma allora quel Baffone è forte sul serio!!! AHHHHH… però mi sa che sarà meglio nascondersi e godersi lo spettacolo da un posto più sicuro…ihihihih!”
Na.: “ BASTARDO… Come hai potuto prendermi in giro in questo modo… tu vedevi… tu sapevi quanto stavo soffrendo e… invece di dirmi la verità hai continuato la tua FARSA...!”
Sas.: “ Mi dispiace ma non sapevo come dirtelo….”
Na.: “ Non sapevi come dirmi dove trovare o cercare HINATA…. STA ZITTO….SMETTILA DI MENTIRE…!”
Sas.: “ NO… non questo… se avessi saputo che era viva te lo avrei detto… io pensavo…”
Na.: “ COSA…..???? ”
Sas.: “ Io pensavo fosse MORTA”

Naruto al sentire queste parole si blocca, anzi cerca di fermarsi ma è troppo tardi e questa volta sferra un pugno potentissimo che colpisce in pieno Sasuke…
Sasuke giace a terra un po’ provato dallo scontro.

Na.: “ MORTA? Che significa: Pensavi che fosse Morta? PERCHE’?... E poi… mi avresti fatto passare una vita intera a cercarla, a soffrire… sapendo che in realtà era MORTA????!!! Ma cosa…”
Sas.: “ Lasciami spiegare,... ti racconterò come è andata e poi…”
Sa.: “ Naruto ora basta!!!”
Na.: “ Tu non ti immischiare!!!”
Sa.: “ Ma…. Naruto…”
Na.: " Hai già fatto abbastanza...!"
Sa.: " Naruto..."
Hi.: “ Naruto adesso per favore calmati e soprattutto...Ascolta”
Na.: “ Ma… Hinata io…”
Hi.: “ Fallo per me… ti racconterò cos’ è successo quel giorno”
Sas.: “ Ascolta e poi…”
Na.: “ E poi trarrò le mie conclusioni e... non sò se ti piacerranno!!!”
Sa. e Sas.: "........."
Hi.: “ Se permetti Sasuke inizio io…”
Sas.: “ …………”
Hi.: “ Allora… come sapete stavo seguendo i membri dell’organizzazione alba, in particolare Deidara, tutto filava liscio fino a quando…”
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: naruhina3