Recensioni per
Dark Rain
di Sheep01

Questa storia ha ottenuto 53 recensioni.
Positive : 53
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
29/02/16, ore 13:48
Cap. 18:

Mi piace che per andare avanti (e raggiungere la fine) hai prima deciso di tornare un po' indietro coi flashback di Clint e Coulson... giusto per farmela prendere peggio mentre mi chiedevo se Clint fosse ancora vivo e volevo scorrere in basso per spoilerarmi :P fortunatamente ho resistito e Clint è sopravvissuto \O/
... e ovviamente appena mi libero di un'angoscia e il pericolo sembra sventato, ti impegni per consegnarmene un'altra.
Clint e Natasha portano a termine la missione e Natasha non respira più ;_; muoio un po' inZide. Soprattutto sapendo che Natasha gli ha fatto promettere di non riportarla in vita *sigh* Non farmi scherzi eh! Mi fido.
Punti per Barney che si è preoccupato di avvisare Visione - in un certo senso li ha salvati, quindi qualcosa del vecchio Barton gli deve essere rimasta in testa.
Aspetto l'epilogo per capire di che morte devi morire ù_ù (sì, te).
Intanto ti faccio i miei complimenti per la storia per la penultima volta e ti dico già che mi mancherà tantissimo questa storia ;_; rimane probabilmente la mia preferita... ma, di nuovo, prima voglio capire se Natasha è davvero morta *cough cough*
Un bacio e alla prossima!

Recensore Master
28/02/16, ore 22:50
Cap. 18:

Ciao!
 
Questo è l'ultimo capitolo? Ma come? Non fraintendermi sono contenta del fatto che tu sia riuscita a concludere la tua fatica, ma non sono emotivamente pronta a salutare questo AU così piovoso.
 
Clint è vivo, grazie all'impianto cocleare che gli ha consentito di recuperare l'udito perso a causa delle botte ricevute da piccolo; in pratica dovrebbe ringraziare il padre per averlo picchiato? Perché in caso contrario adesso sarebbe morto, quindi... grazie? Non so...
 
Ti dirò, non avevo capito immediatamente che la prima parte del capitolo fosse un ricordo, ma poi ho notato che i dialoghi erano scritti in corsivo e allora ho capito tutto.
Dal reclutamento di Clint, avvenuto tramite intercessione di Coulson e come abbia conosciuto Natasha, sotto il cielo piovoso di Budapest (questo l'ho aggiunto io) o della proposta di matrimonio fatta a Bobbi...
Poi il clown, di nuovo quella maschera oscura e poi Barney e poi...
E poi...
La luce. È ancora vivo!
La sua Natasha è ancora viva! Poco importa che abbia ucciso Barnes, c'è un'ultima cosa da fare, bisogna concludere la missione; un passo alla volta, aiutandosi a vicenda, come hanno sempre fatto. Per tutto il resto ci sarà tempo.
 
La preoccupazione di Kate per Clint è commovente; così come la fiducia che ripone in lui.
Quando i cyborg iniziano a cadere dal cielo, lei comprende prima di tutti che Clint è vivo.
 
La missione è conclusa, Clint e Natasha ce l'hanno fatta; lui vorrebbe dirle tante cose, che l'ama, che la proteggerà a qualunque costo, ma forse è troppo tardi... oppure no?
Grazie a Barney e Visione hanno ancora una possibilità, anche se Natasha non respira più...
Ma come?
 
Non ho bisogno di dormire, ho bisogno di risposte!” (Cit.)
 
Scherzi a parte ci sentiamo presto con l'epilogo.
 
Ciao!
Ragdoll_Cat