Egocentric (jun)Hoe
di borndumb3dumber

23/06/16, ore 22:46

Non sai quanto io stia amando questa storia. Sono appena entrata nel fandom e dio mio, quanto adoro questi ragazzi. È una sensazione strana, perché non mi era mai capitato con nessun altro gruppo eccetto i Bangtan. Poi qualche capitolo fa appena ho letto Bobby ho tipo cacciato un urletto talmente emozionata ero ahah credo sia evidente che è il mio bias~ Sono una persona abbastanza emotiva lol
Comunque riguardo alla storia, bravissima. È davvero davvero bella ed è proprio quello che cercavo. La trama è più che interessante e a me intriga un sacco. Io lei la adoro, mi piace proprio il suo carattere e per come me la immagino io è anche bella ahah Quanta tenerezza mia fa Jinhwan cavoli! Mi si spezza il cuore ad immaginarmelo piangere.. I personaggi mi piacciono molto e mi piace anche come sono inseriti nella storia.
Poi finalmente ho trovato una scrittrice che si rifiuta di abbandonare una storia, è una cosa che mi dà fastidio e mi dispiace quando succede. Sopratutto quando arrivo troppo tardi nel leggere una storia che è già stata abbandonata solo perché senza recensioni :(
Ora continuerò a leggere, mi piace troppo~

P.S.: scusami per la pessima recensione, non sono per niente famigliare con queste cose è sicuramente mi sono dimenticata di dire qualcosa, sappi solo che sono più che postiva su questa storia C:

19/03/16, ore 02:33

Okay, oKAY O K A Y. Tesoro, appena ho letto JinhwanxJunhoe nelle note finali ho iniziato ad amarti ancora di più di quanto già non faccia con questa storia, perché, diciamocelo: è fantastica. Junhoe è praticamente tanto stronzo quanto lo è nella realtà, ma è WOAH. Non posso di certo biasimare Sunhee per la poca simpatia verso quel povero narciso, ma dettagli. Un'ultima cosa: posso chiederti chi è Jungsu? Perché al momento, ogni volta che ho davanti il suo nome, mi torna in mente il visino bello e dolce di Jun.K dei 2pm e mi partono gli scleri a go-go.
E... niente, dai, ho solo lasciato una piccola recensioncina scassa palle perché questa storia è bellissima e merita molto e se apri la finestra mi sentirai piangere per il fatto che sono quasi arrivata all'ultimo capitolo da te pubblicato, sob.
Continua così! <3